Primo diario (di un vegano)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
    no mai
    Nel caso fammi sapere!!!
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• sberla54
      L'allegro ragazzo morto
      • Aug 2001
      • 1310
      • 12
      • 2
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      Grazie sberla!be quando in palestra dico che sono vegan la gente rimane di stucco perché in confronto a molti di loro sono piu grosso e fatto meglio!io proprio per questo mi impegno per battere loro e poi rivelare non mangio carne!!XD
      come ho detto prima mi sarei potuto definire ancora cosí da avere davvero un ottimo fisico,però in virtù del viaggio lungo che dovrò fare non mi conviene...sarà per l'anno prossimo!!
      Per le gambe hai ragione,ma dovevi vederle anni fa!degli stecchini!!ho una caviglia molto piccola e polpaccio quindi anch'esso piccolo,quindi diciamo che mi accontento!
      si ero magro però anche con la maglietta si vedeva un po' di pancia!che per me è orribile mentre ora tutto ok!!
      e cmq sono passato dai 72ai 67quindi qualcosa ho migliorato...bello rivedere le vene!peccato non poter scendere ancora,mi sarebbe davvero piaciuto vedermi!
      cmq sono 177cm
      sti pensavo peggio sembrano dire che alla fine non é un granché il mio fisico però!!!!!XD XD
      e poi oltretutto che sto meglio di te si sa,ma non preoccuparti sto meglio di tanti!!!(sopratutto non vegan)!!!!!ahahahahahah scherzo![COLOR="Silver"]
      Nono, volevo solo dire che pensavo che avresti avuto meno guadagni, che saresti rimasto piu' ai livelli che avevi quando hai cambiato dieta...invece hai guadagnato e si vede! Il cambio di dieta non l'hai sentito quanto temevo io!
      Faccio finta di non sentire la cosa che hai scritto sotto altrimenti ti vengo a prendere sotto casa e ti alzo le mani

questa è un ottima proteina veg. xxxx
      Sunwarrior e soprattutto Vega (cerca il loro sito o quello dei loro rivenditori) sono ottime, immagino....e credo anche a livello di gusto.
      Il problema e' che e' tutta roba che vendono solo in USA e Canada...

Ah pero' quel sito li e' UK....interessante.....(a parte che va contro le regole...ti conviene togliere il link altrimenti ti verra' cancellato dagli admin...)

Quanto costano di spedizione Luc? C'avevi gia' guardato?
      Effettivamente i prezzi di certi prodotti sono assurdi...pero' e' da tanto che voglio provare qualcosa della Vega...
      Last edited by Miller; 27-09-2012, 09:58:43.
      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• luc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 260
        • 20
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
        Nono, volevo solo dire che pensavo che avresti avuto meno guadagni, che saresti rimasto piu' ai livelli che avevi quando hai cambiato dieta...invece hai guadagnato e si vede! Il cambio di dieta non l'hai sentito quanto temevo io!
        Faccio finta di non sentire la cosa che hai scritto sotto altrimenti ti vengo a prendere sotto casa e ti alzo le mani

Sunwarrior e soprattutto Vega (cerca il loro sito o quello dei loro rivenditori) sono ottime, immagino....e credo anche a livello di gusto.
        Il problema e' che e' tutta roba che vendono solo in USA e Canada...

Ah pero' quel sito li e' UK....interessante.....(a parte che va contro le regole...ti conviene togliere il link altrimenti ti verra' cancellato dagli admin...)

Quanto costano di spedizione Luc? C'avevi gia' guardato?
        Effettivamente i prezzi di certi prodotti sono assurdi...pero' e' da tanto che voglio provare qualcosa della Vega...
        Non ricordo ma costano..hanno anche aperto un negozio Vega se vedi sul profilo di robert...se vuoi parlaci pure!!avevo la sua email....poi te la scrivo!!unico modo è quello di vivere negli states o Canada!!magari!!!oltretutto sono anche cittadino canadese quindi perchè no!!!!dai trasferiamoci!!!!!XD
        diario di un vegano...

Commenta

• sberla54
          L'allegro ragazzo morto
          • Aug 2001
          • 1310
          • 12
          • 2
          • Bologna
          • Send PM

Ho un po' di cose qui che farei fatica a lasciare....casa, lavoro, morosa....non so se un po' di proteine in polvere valgono la pena
          Magari ordino da li, se mi ritrovo 2 soldi da sperperare...

Commenta

• vezz1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 492
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
            Ho un po' di cose qui che farei fatica a lasciare....casa, lavoro, morosa....non so se un po' di proteine in polvere valgono la pena
            Magari ordino da li, se mi ritrovo 2 soldi da sperperare...
            tra i rivenditori c'è apputno questo che è Inglese, vale la pena provare, 1 volta, ame 1kg mi dura un mese e mezzo, si puo' anche fare!
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

Non mangi carne? ottimo fossero tutti come te sai quante vacche per me?( in tutti i sensi) scherzi a parte mi segno volentieri

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• lumeit
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 0
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io ho provato le sunwarrior , il prezzo è il doppio rispetto a quelle di myprotein, ma qualitativamentre superiori. Per fortuna per il primo acquisto da Health XL il trasporto è stato gratuito ; sarebbe interessante accordarsi per un acquisto collettivo , volendo potrei informarmi . Io ho acquistato 1 kg di proteine del riso senza aromi vegane compeltamente organiche , e un blend alla vaniglia davvero ottimo anche di gusto e molto solubile che ricomprerei volentieri.
                Adesso invece sto provando quelle di myprotein alla canpa e pisello , queste ultime sicuramente migliori come gusto.
                Per quanto riguardo gli amino prendete qualcosa ?

Commenta

• vezz1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 492
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lumeit Visualizza Messaggio
                  Io ho provato le sunwarrior , il prezzo è il doppio rispetto a quelle di myprotein, ma qualitativamentre superiori. Per fortuna per il primo acquisto da Health XL il trasporto è stato gratuito ; sarebbe interessante accordarsi per un acquisto collettivo , volendo potrei informarmi . Io ho acquistato 1 kg di proteine del riso senza aromi vegane compeltamente organiche , e un blend alla vaniglia davvero ottimo anche di gusto e molto solubile che ricomprerei volentieri.
                  Adesso invece sto provando quelle di myprotein alla canpa e pisello , queste ultime sicuramente migliori come gusto.
                  Per quanto riguardo gli amino prendete qualcosa ?
                  per il gruppo perche' no! anzi... ero interessato al Blend aromatizzato anche io

Commenta

• sberla54
                    L'allegro ragazzo morto
                    • Aug 2001
                    • 1310
                    • 12
                    • 2
                    • Bologna
                    • Send PM

Interessante sto Health XL! Anche se sembra sempre un negozio piccolo...ha pochissimi fans su Facebook...
                    Aggressive Health mi sembra piu' grande e strutturato...

Io di BCAA prendo gli iBCAA di MyP. Non ho la certezza che siano vegan, perche' non c'e' nessun BCAA nella sezione vegan. Chiedendo direttamente a loro via mail mi hanno risposto "non sono vegan per il modo in cui vengono prodotte". Che significa? Se sono vegetariane, gli ingredienti non sono di origine animale...che c'entra il procedimento? Li filtrano attraverso dei maiali morti? Non capisco proprio
                    Prima prendevo, sempre su MyP., gli Ajinomoto iBCAA, che avevo letto essere al 100% vegan su VeganBodyBuilding (nonostante non fossero nella sezione vegan di MyP.), pero' non le hanno piu' in catalogo e non le avranno piu'.
                    In linea di massima i BCAA sono di sintesi, presi da alimenti vegetali, ma e' difficile avere una sicurezza al 100%...bisognerebbe trovare delle marche testate dalla gente di VeganBodyBuilding...

Commenta

• vezz1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 492
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lumeit Visualizza Messaggio
                      su questo sito ci sono anche da 500gr cmq... non male

Commenta

• luc
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 260
                        • 20
                        • 2
                        • Send PM

Per me sono proprio fuori budget....Preferisco prendere quelle inglesi anche se brutte per il prezzo...appena lavorerò e userò soldi miei,ordino dall'America direttamente prodotti della Vega!

fatto male al piede ad un parco giochi acquatico a Tortoreto,quindi per almeno 2settimane stop forzato!!!torno a mangiare anche normalmente purtroppo,solo3volte al dì...volevo inaugurare la mia nuova palestra fatta in garage ma dovrò rimandare!!
                        che sfiga assurda..
                        diario di un vegano...

Commenta

• vezz1986
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 492
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                          Nel caso fammi sapere!!!
                          Ciao! ho provato le SUNWARRIOR, gusto cioccolato, il blend multifonte di pro.
                          Devo dire davvero buone, solubili senza problemi... e dentro non vi sono particolari skifezze. anzi!

il costo è un po' alto, siamo sui 50euro con spese di sped. ma ci sono 2 o 3 fornitore in europa e si puo' risparmiare.

Commenta

• luc
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 260
                            • 20
                            • 2
                            • Send PM

Eccomi tornato!!!
                            Tornato da appena una settimana da Shanghai..
                            Se all'inizio dell'apertura del diario pesavo 72 kg ora ne peso 65kg!!
                            Ora il mio obiettivo sarà di tornare a quel peso il prima possibile,per poi cercare di migliorarmi...
                            Ho ripreso pressapoco questa alimentazione,cercando di mangiare il più possibile!

COLAZIONE:250ml di spremuta d'arancia,60gr all bran bastoncino,2 toast,70gr di burro di arachidi,200ml acqua
                            SPUNTINO:1 mela,1banana,15gr pro isolate del pisello,15gr pro di soia,500 ml acqua
                            PRANZO:150gr pasta, gr hamburger di soia,6 noci,2 cucchiai di olio,1 fettina di pane,500ml acqua
                            SPUNTINO:30gr vegan blend,500ml latte di soia
                            CENA: gr125 seitan oppure 180 gr tofu ,200gr lenticchie oppure 200gr fagioli,oppure pomodori e insalata,oppure altri contorni,1cucchiaio di semi di sesamo,2 cucchiai di semi di lino,300ml acqua

Per quanto riguarda l'allenamento ho ripreso e andrò avanti per un mese con questo (così da riabituarmi al lavoro in palestra)

Lun
                            panca piana 4 x 4,4,6,8
                            panca inclinata 3x 8
                            croci inclinata 3x 8
                            croci ai cavi 2x12
                            spinte manubri spalle 3x 6
                            alzate frontali 2x 8
                            panca stretta 3x 6
                            pushdown 2x 10

Mer
                            squat 4 x 6
                            pressa 3x 8
                            affondi 3x-
                            leg extension 3x 12
                            addominali

Ven
                            rematore 4x 4,4,6,8
                            trazioni 3x 6
                            lat machine inversa stretta 3x8
                            dorsali ai cavi 2x 12
                            curl bilancere 3x 6
                            panca scott 3x 8
                            bic ai cavi 2x 12

Sinceramente mi sento i muscoli doloranti per tanti giorni,e i carichi sopratutto negli esercizi finali sono più bassi di prima,ma vedo che dopo appena una settimana già stanno crescendo...
                            Sono davvero contento di aver ritrovato la mia palestra,e aver riniziato a stare attento ad allenamento e alimentazione!!!
                            Se vi andrà posterò qui e vi terrò informati,siete i benvenuti,ciao!
                            Last edited by luc; 24-01-2013, 00:03:38.
                            diario di un vegano...

Commenta

• vezz1986
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 492
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

pero' ne prendi di Proteine è!??
                              sei calato per la dieta cinese per caso?

Commenta

• luc
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 260
                                • 20
                                • 2
                                • Send PM

pero' ne prendi di Proteine è!??
                                Ne prendo solo due misurini al giorno...non credo siano tante,anzi...

---------- Post added at 14:25:18 ---------- Previous post was at 14:24:16 ----------

sei calato per la dieta cinese per caso?
                                sono calato perchè li non seguivo proprio dieta,e sopratutto mangiavo poco...e oltretutto mi allenavo pochissimo in pale,e con il mio fisico,se non mangio tanto io scendo subito!!
                                diario di un vegano...

Commenta

Working...
                                X