Primo diario (di un vegano)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
    puoi mandarmi il nome? e dove si trovano queste barrette??
    in ogni caso si quelle fanno veramente skifo
    da decathlon,nn penso do poter far il nome qui,cmq sono le uniche
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• lumeit
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 0
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora dammi il tuo contatto , ti aggiungo io ... e ti dico la marca del pro organiche che prendevo tramite fb

Commenta

• hercules21
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 390
        • 41
        • 25
        • Viterbo
        • Send PM

Ottima forma...sei in massa o definizione?

Commenta

• luc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 260
          • 20
          • 2
          • Send PM

Ciao,grazie!in mantenimento diciamo..ho fatto definizione fino a poco fa,per ora cerco di rimanere cosí...perchè a settembre mi resterà difficile rimettere massa per motivi che ho già accennato prima..e oltretutto essendo un ex magrissimissimo ho paura a scendere sotto i 67chili!!ho paura la gente mi richieda se mangio o meno come anni fa!!!
          E come si può vedere il mio punto debole è il petto...so che è genetica,ma qualcuno avrebbe dei consigli da darmi?li accetterei mooooooolto volentieri!!

per lumeit trova e isCriviti ad atleti vegetariani su fb,ha come immagine un gorilla,scrivi e ti trovo io!ho messo anche li il link delle barrette di cui parlavamo prima!
          diario di un vegano...

Commenta

• vezz1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 492
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
            Ciao,grazie!in mantenimento diciamo..ho fatto definizione fino a poco fa,per ora cerco di rimanere cosí...perchè a settembre mi resterà difficile rimettere massa per motivi che ho già accennato prima..e oltretutto essendo un ex magrissimissimo ho paura a scendere sotto i 67chili!!ho paura la gente mi richieda se mangio o meno come anni fa!!!
            E come si può vedere il mio punto debole è il petto...so che è genetica,ma qualcuno avrebbe dei consigli da darmi?li accetterei mooooooolto volentieri!!

per lumeit trova e isCriviti ad atleti vegetariani su fb,ha come immagine un gorilla,scrivi e ti trovo io!ho messo anche li il link delle barrette di cui parlavamo prima!
            Ho messo mipiace, ma non trovo il link
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• luc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 260
              • 20
              • 2
              • Send PM

Allora,io sono l unico Luca che condivide un po' di cose su quella pagina ,basta che sfogli un po' ...
              diario di un vegano...

Commenta

• HELLVIS
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 186
                • 12
                • 0
                • Send PM

mi ci sono segnato anche io....
                Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• lumeit
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 0
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi a sto punto vi consigli vegansport , è molto piu attivo

ps: oggi squat dietro ho fatto 102 kg

Commenta

• vezz1986
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 492
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lumeit Visualizza Messaggio
                    ragazzi a sto punto vi consigli vegansport , è molto piu attivo

ps: oggi squat dietro ho fatto 102 kg
                    Fatto! mi consigliate una barretta e una PRO in polvere, veg, buona?!?!? in PVT.
                    io per ora prendo quelle da un sito inglese online...

-senza aromi-

Commenta

• sberla54
                      L'allegro ragazzo morto
                      • Aug 2001
                      • 1310
                      • 12
                      • 2
                      • Bologna
                      • Send PM

ora posto 2 foto che ho fatto oggi,così da vedere che ne pensate...scusate ho provato ad imitare 2 posette ma non sono capace!
                      cosi vediamo da quando ho aperto questo diario ad oggi ci sono stati miglioramenti...
                      preannuncio a tutti che il mio obiettivo non è di avere un fisico da bb ma più essere atletico e magro,con un bell'addome tutto l'anno...
                      ora cercherò di mettere massa magra senza sporcarmi troppo perchè quest'anno voglio iniziare a costruirmi senza però abbandonare l'addome e un po di definizione che per me sono importanti...
                      Scusa il ritardo Luc!
                      Bei progressi davvero! Vai oltre le mie aspettative...nel senso che mi aspettavo qualcosa di peggio, soprattutto in virtu' del fatto che sei passato alla dieta vegan da poco!
                      Schiena sempre punto forte, direi, buone braccia (mi sembrano la parte piu' migliorata), gambe un po' secche, petto buono ma sempre un po' indietro (secondo me semplicemente per la forma che ha, geneticamente).
                      Davvero, pensavo peggio, complimenti!
                      Definizione buona, secondo me non ti sei asciugato tantissimo da quando hai iniziato definizione, perche' eri gia' magro prima e non ce n'era troppo bisogno. Hai scelto una giusta misura...ora ti si vedono di piu' gli addominali e si vede qualche vena...
                      Stai messo meglio di me

Quanto sei alto di gia?

Raga, scusate, ma la barretta di Decathlon l'ho citata io nel post 41:

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
                      La barretta che si trova da Decathlon e' la "Vegetal 35" della Aptonia (le trovi anche sul loro sito).
                      Dagli ingredienti non c'e' niente di origine animale, anche se c'e' scritto sopra solo "suitable for vegetarians" e non for "vegans"
                      Non c'e' problema qui su Bodyweb a citare marche ed alimenti. L'importante e' non postare prezzi o link a siti che vendano integratori (o anche integratori), che non vanno neppure nominati.
                      Queste sono le regole.

Riguardo alle pro in polvere, i profili aminoacidici migliori sono soia e canapa. Riso e piselli sono comunque buoni, soprattutto se si variano le fonti proteiche durante il giorno.
                      Tutti dicono che le pro del pisello sono orrende, io continuo a dire che sono affrontabilissime. Su VeganSport, su Facebook, consigliano di provarle con la cannella. In generale, qualche aroma naturale spesso fa miracoli.
                      Io non sono dell'idea che si debba continuare a mangiare proteine in polvere che ci fanno schifo. Bisogna trovare il modo di renderle accettabili, senno' e' un supplizio che prima o poi diventa insopportabile.
                      Appunto per questo io prendo quelle della soia con aromi cioccolata o vaniglia...avranno edulcoranti o sucralosio (possibilmente nocivi, cancerogeni) ma almeno sono un piacere quotidiano e non una penitenza.

Senza aromi secondo me fanno tutte un po' schifo. Quelle di riso sono le piu' neutre.

Per quelle di Decathlon, occhio che rischiate di finire come me (e Luc) con quelle della Optimum Nutrition, che erano 100% soia ma avevano il latte negli aromi. Non e' la morte di nessuno, sia chiaro, non vado a dire 10 ave maria se mi capita di mangiare del latte, pero' non mi piace farmi prendere in giro dalle case produttrici.
                      Solo su quel particolare sito inglese c'e' la sezione "vegan" certificata.

Lumeit, mi hai aggiunto tu su Facebook
                      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• vezz1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 492
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

questa è un ottima proteina veg.

SITO UK.
                        Last edited by vezz1986; 31-07-2012, 10:14:32.

Commenta

• luc
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 260
                          • 20
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
                          Scusa il ritardo Luc!
                          Bei progressi davvero! Vai oltre le mie aspettative...nel senso che mi aspettavo qualcosa di peggio, soprattutto in virtu' del fatto che sei passato alla dieta vegan da poco!
                          Schiena sempre punto forte, direi, buone braccia (mi sembrano la parte piu' migliorata), gambe un po' secche, petto buono ma sempre un po' indietro (secondo me semplicemente per la forma che ha, geneticamente).
                          Davvero, pensavo peggio, complimenti!
                          Definizione buona, secondo me non ti sei asciugato tantissimo da quando hai iniziato definizione, perche' eri gia' magro prima e non ce n'era troppo bisogno. Hai scelto una giusta misura...ora ti si vedono di piu' gli addominali e si vede qualche vena...
                          Stai messo meglio di me
                          Grazie sberla!be quando in palestra dico che sono vegan la gente rimane di stucco perché in confronto a molti di loro sono piu grosso e fatto meglio!io proprio per questo mi impegno per battere loro e poi rivelare non mangio carne!!XD
                          come ho detto prima mi sarei potuto definire ancora cosí da avere davvero un ottimo fisico,però in virtù del viaggio lungo che dovrò fare non mi conviene...sarà per l'anno prossimo!!
                          Per le gambe hai ragione,ma dovevi vederle anni fa!degli stecchini!!ho una caviglia molto piccola e polpaccio quindi anch'esso piccolo,quindi diciamo che mi accontento!
                          si ero magro però anche con la maglietta si vedeva un po' di pancia!che per me è orribile mentre ora tutto ok!!
                          e cmq sono passato dai 72ai 67quindi qualcosa ho migliorato...bello rivedere le vene!peccato non poter scendere ancora,mi sarebbe davvero piaciuto vedermi!
                          cmq sono 177cm
                          sti pensavo peggio sembrano dire che alla fine non é un granché il mio fisico però!!!!!XD XD
                          e poi oltretutto che sto meglio di te si sa,ma non preoccuparti sto meglio di tanti!!!(sopratutto non vegan)!!!!!ahahahahahah scherzo!

---------- Post added at 21:47:29 ---------- Previous post was at 21:44:19 ----------

questa è un ottima proteina veg.
                          xxxxxx
                          La conosco...e ne conosco anche altre molto buone,peccato che però vadano oltre il mio budget sopratutto contando il trasporto..ho parlato con molto produttori americani qualche tempo fa,anche con lo stesso robert cheeke,però vedo non conviene....dovremmo aprire uno store insieme,poi si che converrebbe!!!!!!
                          Last edited by Miller; 27-09-2012, 09:57:17.
                          diario di un vegano...

Commenta

• vezz1986
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 492
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

---------- Post added at 21:47:29 ---------- Previous post was at 21:44:19 ----------

La conosco...e ne conosco anche altre molto buone,peccato che però vadano oltre il mio budget sopratutto contando il trasporto..ho parlato con molto produttori americani qualche tempo fa,anche con lo stesso robert cheeke,però vedo non conviene....dovremmo aprire uno store insieme,poi si che converrebbe!!!!!!
                            si sono care... pero' sono tra le pochissime che usano dolcificanti naturali, come la stevia!

Commenta

• luc
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 260
                              • 20
                              • 2
                              • Send PM

si sono care... pero' sono tra le pochissime che usano dolcificanti naturali, come la stevia!
                              Le hai mai comprate??
                              diario di un vegano...

Commenta

• vezz1986
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 492
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Le hai mai comprate??
                                no mai

Commenta

Working...
                                X