If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhe sei gia' abbastanza magro...sicuramente non e' una grande idea mangiare troppo poco e rischiare (sicuramente) di bruciarti dei muscoli guadagnati a fatica in massa, solo per essere un po' piu' magro in spiaggia...
Forse ti conveniva iniziare definizione un po' prima...cmq c'e' poco da discuterne a parole, secondo me l'unica e' andare avanti come stai facendo adesso, senza troppi cambiamenti, per una 15ina di giorni o 1 mese, e vedere come reagisce il tuo corpo.
Ovviamente se qualcuno piu' esterno ti aiuta tanto meglio!
Hai ragione..da lunedì si inizia,vediamo un po'...
Anche perchè userò per la prima volta un termogenico che velocizzerà il mio metabolismo,quindi sarà tutto da vedere...e domani misuro anche il mio grasso corporeo..
In effetti fare definizione senza cardio e' abbastanza strano.
Voglio dire, dimagrisci anche con serie di pesi e dieta low carb e low calories, ma un po' di cardio blando non credo ti faccia catabolizzare molto di piu', ma sicuramente ti fara' dimagrire di piu'.
Cmq, vedi te, finche' non rimani fedele ad un programma ed una dieta per un po' di tempo non ti rendi conto di quanto stia funzionando...
oggi in pale: (n.b. i pesi che scrivo sono i pesi messi solo da un parte ,non la somma dell'intero carico)
lento avanti 4x8 17,5
alzate laterali 3x8 14
tirate al mento 2x8 16
panca stretta 3x8 27,5
lat machine stretta 2x8 32
curl in piedi 3x8 14
manubri seduto 2x8 14(ultima con 16)
giornata strana perchè al lento avanti ho avuto piu difficoltà di sempre,non sono riuscito a farlo pulito e senza rip forzata già dalla 3 serie.
alzate il peso ormai è mio,mentre nelle tirate ho aumentato di 0,5 x parte dalla scorsa volta.
panca stretta come il lento avanti,mi aspettavo molto meglio invece ho avuto difficoltà inaspettate,lat stretta il peso lo sento mio.
nei bicipiti ottimo,nel curl da sett prossima aumento minimo 0,5 tanto per fare piano piano,e nei manubri all'ultima serie ho aumentato di 2 chili facendo 1 ripetizione in meno,ma credo che sett prox riuscirò a farle per bene con questo nuovo peso.
allenamento tosto perchè mi sentivo molto spossato,non so se era x l'abbassamento dei carbo o per il caldo che c'era che era davvero molto...
tornato a casa oltre al frullato con pro e banana non sono riuscito a non cadere in tentazione di mangiare 6,7 fragole!erano proprio li vicino!troppo buone!
settimana prossima dovrei cambiare un pochino il programma...vediamo un pò come sarà..
Complimenti luc per la tua scelta di consapevolezza già all'eta di 23 anni e complimenti soprattutto per i tuoi carichi . Ho letto che parlavi di barretta proteica presa da natura si , ma nel mio negozio di fiducia non ne trovo, mi potresti dire la marca e il nome ? grazie
Seguo da un po il forum e penso di scrivere un diario anche io , può essere molto costruttivo per migliorare e crescere.
A presto Go Vegan
Complimenti luc per la tua scelta di consapevolezza già all'eta di 23 anni e complimenti soprattutto per i tuoi carichi . Ho letto che parlavi di barretta proteica presa da natura si , ma nel mio negozio di fiducia non ne trovo, mi potresti dire la marca e il nome ? grazie
Seguo da un po il forum e penso di scrivere un diario anche io , può essere molto costruttivo per migliorare e crescere.
A presto Go Vegan
ciao!mi ero praticamente scordato di questo diario!!devo assolutamente aggiornarlo!
grazie,e sappi che avere deibuoni risultati essendo vegan allo stesso tempo è qualcosa di molto bello per me..una bella sensazione..prima a riempirmi di bresaola,petto di pollo perchè pensavo fossero imprescindibili....e invece poi cambio e sono uguale se non migliore!!
se ti interessa guarda questo altro mio thread in cui puoi avere molte info.. http://www.bodyweb.com/threads/30661...lla-dieta-HELP!!
ma sei vegano quindi??
ciao le barrette che dicevo io sono quelle disponibili a decathlon
---------- Post added at 21:58:45 ---------- Previous post was at 21:44:20 ----------
salve a tutti,scusate se non ho piu scritto...
nel mese di maggio mi sono messo a fare un low carb,leggendo qui vari post soprattutto sulla metabolica e dai 72 sono passato agli odierni 67..
l'adipe che si era creato sulla pancia ora è molto meno ead esempio le magliette che mi andavano aderenti prima anche sul ventre ora sono moolto larghe li..
ora da un mesetto sono in mantenimento dato che a settembre parto per la cina x 5 mesi e quindi mi conviene solo mantenere per ora,poi li dato sicuramente nn mangerò poco e spesso come ora e mangerò molti carbo,credo di cercare di partire con la forza dato il numero di carbo..
cmq parlando di ora,ecco l'alimentazione che sto seguendo che spero mi permetteràdi non scendere ulteriormente dato credo che per ora questo sia il mio peso ideale..
MATT:400ml latte soia,2 frutti estivi o yogurt soia,23gr pro in polvere
SPU:2 fette pancarrè,30gr pro in polvere,20gr burro di arachidi
PRA:150gr pasta,2 cuccjiai olio,burger di soia
SPU:30gr pro in polvere,10 mandorle
CEN:tofu o seitan ,spinaci o insalata,6 noci
PRENse me lo ricordo o non mi è venuto sonno presto!!)30gr pro in polvere
Si luc sono vegano da 1 anno e sto alla grande: fisicamente mi sento una bomba, i carichi continuo ad aumentarli, ho sempre tanta energia e voglia di allenarmi; se fosse per me mi allenerei sempre , tutti i giorni anche piu volte durante la giornata. Che dire, per 26 anni ho mangiato carne e pesce a profusione, carne a pranzo e cena, cavallo , pollo , insaccati ... non avrei mai immaginato che avrei abbandonato le famose proteine animali e invece sono rinato con molte piu forze . Sarà la voglia di dimostrare che non siamo dei pappamolle , ma ho una determinazione mai avuta prima.
Appena andrà a Dechatlon darà un'occhiata, ricordi la marca ?
ps: perche non posti i tuoi allenamenti ? che bello , andrai in Cina per 5 mesi ... che fortuna !
La barretta che si trova da Decathlon e' la "Vegetal 35" della Aptonia (le trovi anche sul loro sito).
Dagli ingredienti non c'e' niente di origine animale, anche se c'e' scritto sopra solo "suitable for vegetarians" e non for "vegans"
ciao,guarda credo che ora cm ora sono nella forma migliore di sempre forse,perchè sono magro come piace a me ma non troppo piccolo come pensavo di diventare se fossi sceso con i pesi.....guardandomi negli ultimi giorni credo io abbiafatto davvero un buon lavoro quest'anno..appena posso cmq posto delle foto...
lumeit se sei su fb dimmi il nome che ti aggiungo!
cmq il mio allenamento ora è tipo da mantenimento ed è questo:
LUNEDI
panca piana 3x6
panca inclinata3x8
croci panca inclinata3x8
croci ai cavi2x12
lento avanti 3x6
alzate laterali 2x8
french press 3x6
pushdown 2x10
VENERDI
rematore 4x6
trazioni sbarra3x6
pulley3x8
dorsali ai cavi 2x12
curl in piedi 3x6
hammer curl 2x8
curl ai cavi 2x12
contento che anche tu abbia scoperto la bufala delle pro animali,e che anche i vegan possono avere un bel fisico..aggiungimi su fb se ci sei cosi ci teniamo in contatto,e possiamo aiutarci!!
Ciao! anche io diciamo che sono quasi vegano, nel senso che ogni tanto le pro animali ci scappano, uso le PRO del pisello, ma hanno un sapore vomitevole...
tu come fai?
nel caso... hanno un sapore migliore quelle della SOIA??
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Mi intrometto: io uso le pro del pisello prese su un sito di integratori inglese (non si possono fare nomi) ed hanno un sapore discreto. Sanno di piselli, semplicemente.
Poi uso quelle della soia (stesso sito), capore vaniglia e cioccolato, assolutamente ottime. Inoltre uso quelle del riso (stesso sito) che invece fanno un po' schifo, sicuramente le peggiori delle 3, ma ci aggiungo un po' di aromi di frutta e vanno giu' tranquille, anche se non si sciolgono del tutto (rimane un minimo di polvere in fondo).
Ho provato quelle di canapa, sempre di quel sito, ma il sapore era orrendo. Per ora ho lasciato perdere, anche se hanno un'ottima qualita' biologica amminoacidica, ma non riuscivo proprio a fargli avere un sapore sopportabile. Un mio amico cmq le prende quotidianamente senza fastidi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta