mi segno
Primo diario (di un vegano)
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti....voglio condividere un po di mie foto perchè ho appena iniziato definizione...piu tardi scriverò allenamento e dieta...ora posto qualche foto così da poter fare tra qualche tempo un prima\dopo...
Purtroppo ho un cell schifoso,quindi per ora dovete accontentarvi di queste...sicuramente le luci sono anche positive...
http://
domani spero di farne di migliori....il mio obiettivo è quello di essere Aesthetic....non altro...
ecco una fatta in palestra oggi...fatta proprio per confrontarla tra un pò di tempo con un'altra...spero migliore!!
http://Last edited by luc; 19-04-2013, 23:35:44.
Commenta
-
-
Bravo bravo bravo! rapporto vita spalle invidiabile, simmetrie e anche volumi! Complimenti, la strada è decisamente quella giusta imo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioBravo bravo bravo! rapporto vita spalle invidiabile, simmetrie e anche volumi! Complimenti, la strada è decisamente quella giusta imo
diciamo che sono abbastanza contento del lavoro fin ora, ho capito relativamente da poco quale è il giusto modo per allenarmi....ho sempre messo intensità e riposo in primo piano...da quando ho aumentato frequenza e volume ho notato miglioramenti...tu invece?cm ti trovi meglio?
ma il bello inizia ora che voglio definirmi x bene...
---------- Post added at 22:47:02 ---------- Previous post was at 22:39:41 ----------
questo è il mio attuale (quanto bistrattato da molti)programma...
A parer mio sta dando i suoi risultati...
Lunedi
panca inclinata 4 x 6\8\8\10
spinte panca piana 3x 8
chest press ss croci inclinata 3 x 8 + 15
side chest press ss + croci pulley basso ai cavi 3 x 10 + 15
parallele 3x sfinimento
Martedi
squat 4x 6\8\8\10
pressa 3 x 8
leg extension ss standing leg curl 3 x 8 + 15
leg curl ss leg extension isolata interna e poi esterna 3 x 8 + 15
calf in piedi 4 x 15
calf seduto 3 x 15
Giovedi
Lento avanti 4x 6\8\8\10
shoulder press presa verticale ss alzate laterali ss alzate a 90 3 x 10 + 10 + 12
scrollate 3 x 20
panca stretta 4 x 6\8\8\10
french press 3 x 8
push straight corda ss push down corda 3 x 10 + 15
Venerdi
trazioni 4 x 6\8\8\10
rematore bilanciere 3x 8
pulley basso sbarra lat presa prona ss pulley basso maniglia doppia 3 x 10 + 15
pulley alto sbarra lat presa supina ss pulley alto singolo 3 x 10 + 15
curl in piedi 4 x 6\8\8\10
curl ez bar stretto 3 x 8
drag curl ss bicipiti ai cavi singoli in avanti 3 x 10 + 15
Commenta
-
-
Io anche nell'ultimo mese ho aumentato i volumi allenando 4 volte invece che 3 ma mantenendo sempre intensità elevata e devo dire che ho avuto feedback grandiosi! Penso che continuerò così per un bel po' ora
Il mio punto debole e il petto e in questo
Modo qualcosa sembrava muoversi
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioIo anche nell'ultimo mese ho aumentato i volumi allenando 4 volte invece che 3 ma mantenendo sempre intensità elevata e devo dire che ho avuto feedback grandiosi! Penso che continuerò così per un bel po' ora
Il mio punto debole e il petto e in questo
Modo qualcosa sembrava muoversi
io da come vedi lo alleno da solo...e con molto volume ora...tu?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioper quanto riguarda il petto siamo in 2 allora...è anche il mio di punto debole...pochino pochino devo ammettere è migliorato...ma è sempre indietro!
io da come vedi lo alleno da solo...e con molto volume ora...tu?
Commenta
-
-
per chi è esperto di termogenici....sono indeciso su questi 2 prodotti oxy elite pro e pes alphamine..
secondo voi quale è il migliore?quale mi consigliereste??
stasera come al solito ho ripiegato sulla pizza!!domani anche cheat day....da lunedì inizio serio!promesso!!!!Last edited by luc; 20-04-2013, 22:56:05.
Commenta
-
-
oggi ottimo allenamento del petto...inizio a migliorare la concentrazione sul muscolo su cui vado a lavorare...
tra un pò cena...
appena posso inizio a postare la dieta..
cmq record...il mio diario sta diventando il meno letto e commentato di tutti!!Last edited by luc; 22-04-2013, 21:56:04.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi pesato e misurato,dal 13,61 % di grasso corporeo ora sono al 12,43 % , sono sceso inoltre di un kg di massa grassa...il tutto in 3 settimane ..sembra stia andando come volevo..ma l'obiettivo è ancora lontano...
E oggi gambe!!
squat 4x 4,6,6,8
leg press 3x 8
lex extension SS standing leg curl 3x 10+15
leg curl SS leg extension (interno,esterno,normale) 3x 10+15
calf in piedi 4x 15
calf seduto 3x 15
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioStai alla grande!
ps che fine hai fatto??eri scomparso!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiobravo bravo
dacci qualche misura
altezza:177cm
peso:70,50kg
polso:16cm
braccio:39cm
coscia:56 cm
il resto non l'ho misurato...appena me lo ricordo provvedo!Last edited by luc; 09-05-2013, 00:25:59.
Commenta
-
Commenta