a
the black mamba's diary!
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto. Le sezioni tecniche sono a tua disposizione nel caso avessi qualcosa (allenamento, dieta, integrazione) da controllare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
controllerò sicuramente Sean grazie...
Cmq oggi sono andato in palestra al mattino ho fatto la mia scheda che era di spalle (tostissima) ed addominali... come al solito dopo aver finito negli spogliatoi come tutti, penso, ho dato una controllata davanti allo specchio... e beh appena dopo l'allenamento la sensazione è fantastica vedi proprio i muscoli tirati e ti senti potente.
il problema per me arriva quando sono a casa... sembra quasi che nel tragitto palestra home boh se ne vada tutto.. nn so se ho lo specchio di casa mia che ha qualcosa di strano oppure se sn io ma ***** sembra che in col passare di poco tempo se ne vada tutto è una sensazione orrenda... anche per voi è così? io sono solito dire di avere i muscoli solo quando sn in palestra poi se ne vanno! ovvio che nn è così ma i miei occhi mi ingannano
e forse fanno bene almeno in questo modo ogni volta mi stimolo a dare di più e lo farò fino a che pure lo specchio di casa rifletta l'immagine di quello in palestra...
Commenta
-
-
E' il cosiddetto "effetto pump": ci si vede gonfi e tirati durante e appena dopo il workout, ci si vede "sgonfi" e tornati alla normalità qualche tempo dopo (la persistenza del pump ha una durata variabile).
Qualche thread:
Salve a tutti vorrei porre una questione forse banale ma mai trattata credo... Sappiamo tutti a cosa serve il pompaggio ( come farlo un pò meno ma vabbè :D ) quello che volevo chiedere è: le persone che subiscono col pump un aumento delle dimensione muscolari per irrorazione sanguigna sono propense a crescere col pump o non
Ciao a tutti. Questo 3d vi potrà sembrare veramente banale o comunque senza senso ma è una cosa che noto ogni giorno da un pò di tempo e ho preferito chiedere per cercare di togliermi questo grllo dalla testa , magari è già capitato a qualcuno, non saprei. Questa cosa l'ho notata (anche quà vi sembrerà strano )con l'arrivo del
Ho cominciato da un po' di tempo ad utilizzare i manubri. Premesso che me ne intendo quasi zero, mi accorgo che dopo una serie per bicipiti e tricipiti le braccia rimangono belle gonfie evidenziando così il muscolo che sembra essere ben gonfio. Una bella sensazione (anche visiva). Passate poi alcune ore (o perlomeno quando ci...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
salve a tutti palestrati! nn sapevo bene cosa scrivere quest'oggi così ho deciso di postere alcune mie foto per mostrare la mia evoluzione da settembre 2011 fino a ora (ultima goto scattata in realtà risale e due mesi fa e presto ne farò un'altra ditemi che ne pensate e nn fatevi problemi a criticare verranno ben accette anche quelle ecco a voi:
eee
Commenta
-
-
si è una buona idea, ma prendila soft, soprattutto per quanto riguarda la dieta cala le kcal e i cho moooolto gradualmente tanto da quello che vedo non penso debba perdere poi tanto "grasso". quando puoi metti foto delle zampe!
Commenta
-
-
si si ma ci andrò con calma x credo di dover perdere davvero poco! cmq le gambe sn un po' il tasto dolente cioè quadricipiti e femorali vanno abbastanza bene ora per quanto riguarda i polpacci... c**** li proprio c'è un'assenza! nn so più cosa fare per farli aumentare da quanto ho letto qua nel forum non sono l'unico con questo problema, spero se non di risolvere del tutto il problema almeno di limitare un po' il danno xk mi fanno sembrare tutta la gamba piccola
Commenta
-
-
Progressione notevole. Hai risposto molto bene agli stimoli della palestra. Bravo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
grazie mille Sean =)
oggi super wo di petto sto facendo una scheda davvero spettacolare presa dal fitness model Lazar Angelov (colui che più mi piace) e un circuito di addominali davvero tosto.. nn ho una dieta precisa dato che ho un metabolismo davvero super veloce e brucio un sacco però nelle ultime settimane ho semplicemente smesso di mangiare schifezze e i risultati già si vedono, mai avuti abs così posterò presto un'altra foto
ora devo solo capire bene come integrare durante l'estate.. io per ora prendo solo le proteine ma vorrei aggiungere qualcosa magari dei bcaa ma devo prima capirne di più.. cmq sto avendo davvero tantissime soddisfazioni (polpacci a parte -.-)
Commenta
-
-
ultime foto dello stato attuale (definizione) eseguo oltre che l'allenamento normale con i pesi 5 circuiti per addominali, eseguendone tre una settimana due quella successiva col ripetere di uno. circuiti che comprendono 4 esercizi che mescolano esercizi per alti bassi e obliqui alternando l'utilizzo di pesi se a qualcuno interessa sapere come siano nn esiti a chiedere! bella gym people!
Commenta
-
Commenta