allenamento bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Italian Job
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 7
    • 0
    • 2
    • Send PM

    allenamento bicipiti

    Salve ragazzi sono nuovo del blog volevo chiarire alcune cose con voi... ho 23 anni peso 75 kg atezza 1.77 e ormai è un 1 anno e mezzo che mi alleno in palestra 3 vlte a settimana, il mio obiettivo è stato sempre mettere massa... ho raggiunto obiettivi discreti ma nn abbastanza soddisfacenti, il problema maggiore è il petto e i bicipiti...nel petto la parte esterna è molto sviluppata, la parte alta molto meno,la parte centrale carente come quella bassa, mentre nei bicipiti nn vogliono proprio crescere in 5 mesi ho preso solo 1-2 cm... per i bicipiti faccio panca scott,curl alternato e bilanciere in piedi, per il petto varie panche distensioni,croci,panca piana parallele ecc... ora la mia domanda è come posso migliorare questi 2 gruppi muscolari??? ecco la mia scheda attuale
    lunedì petto-bicipiti:
    croci panca inclinata 4-4-6-8
    distensioni panca inc. 4-6-6
    croci panca piana 4-6-6
    panca scott 4-4-6-8
    curl alternato 4-4-6-8

    marcoledì spalle-tricipiti:
    distensioni bilanciere seduto 4-4-6-8
    alzate frontali 4-4-6-8
    alzate laterali 4-6-6
    french press bilanciere z 4-4-6-8
    parallele tricipiti 3-cedimento
    tricipiti alla corda 4-4-6-8

    venerdì gambe-dorso:
    squat 4-4-6-8
    leg press 4-4-4
    leg curl 4-6-6
    lat machine avanti 4-4-6-8
    tirate al mento 4-6-8
    trazioni alla sbarra 3 cedimento

    *si può migliorare la scheda con qualche esercizio e sopratutto si possono cambiare queste serie orrende visto che vanno con peso crescente ogni volta che eseguo una rip.??? tipo un 4x8 o un 3x6 consigliatemi voi sono inesperto xD!!!!!!!
Working...
X

Debug Information