Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioniente in particolare, ho voluto soltanto "richiamare" i bicipiti dopo del dorso con 100 reps, nulla di che
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Si senza recupero.. Se vogliamo andare sul tecnico era x farci andare il sangue (nutrimenti), iperplasia ( se esiste ) ***** ne so, se nocerino lo fa fare servira a qualcosa.. Io non capisco un ca..o, copio e basta ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSi senza recupero.. Se vogliamo andare sul tecnico era x farci andare il sangue (nutrimenti), iperplasia ( se esiste ) ***** ne so, se nocerino lo fa fare servira a qualcosa.. Io non capisco un ca..o, copio e basta ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no ti prego e ha funzionato?
ti sei mangiato il kebab eh ? bravo
Commenta
-
-
AAAAllora...
sono rientrato ora a casa bro e ti scrivo descrivo brevemente hss-100
Allora il programma può essere diviso in 4 parti
H= Heavy, esercizio fondamentale 4x6
S= Superset, 4x(8-8)
S=Special set, esercizio isometrico o di isolamente 4x10/4xXsecondi se isometrico
100= 100 rep, motivo per cui ti ho citato questo programma, consiste nel finire di distruggere il muscolo con un carico che permetta di fare 100 rep (a carico costande quindi) in un esercizio che sia un fondamentale ma diverso dal primo effettuato nella parte "H"
Come dicevo io l'ho provato con i kettlebell (ci sono piccole differenza come il n° delle rip) ed è stato distruttivo, in gym mai fatto ma ho avuto tanti feedback positivi
EDit: su google quando cercai info (agosto scorso) c'era solo un articolo di t-nation, ora magari c'è qualcosa di nuovo prova a guardare
p.s. io ho "scoperto" questo programma in un articolo di una rivista ammmmerrigana che mi ha fatto leggere un amicoLast edited by trikeko; 08-05-2013, 19:08:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioed infatti domani faro 8 serie di military ahahaha
comunque che fai mi spii la dieta? xD il kebab era di pollo quello che si compra al supermercato, non quello dei niggas che ti vendono i genitali delle capre morte
Comunque si ti spio la dieta , quando vedo uno di voi bro che mangia male vengo a rinfacciarvelo nel diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioAAAAllora...
sono rientrato ora a casa bro e ti scrivo descrivo brevemente hss-100
Allora il programma può essere diviso in 4 parti
H= Heavy, esercizio fondamentale 4x6
S= Superset, 4x(8-8)
S=Special set, esercizio isometrico o di isolamente 4x10/4xXsecondi se isometrico
100= 100 rep, motivo per cui ti ho citato questo programma, consiste nel finire di distruggere il muscolo con un carico che permetta di fare 100 rep (a carico costande quindi) in un esercizio che sia un fondamentale ma diverso dal primo effettuato nella parte "H"
Come dicevo io l'ho provato con i kettlebell (ci sono piccole differenza come il n° delle rip) ed è stato distruttivo, in gym mai fatto ma ho avuto tanti feedback positivi
EDit: su google quando cercai info (agosto scorso) c'era solo un articolo di t-nation, ora magari c'è qualcosa di nuovo prova a guardare
p.s. io ho "scoperto" questo programma in un articolo di una rivista ammmmerrigana che mi ha fatto leggere un amico
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahah se vuoi ti passo un allenamento che ti fa crescere di un kg a settimana però lo devi rispettare alla lettere e mi devi dire le tue impressioni
Comunque si ti spio la dieta , quando vedo uno di voi bro che mangia male vengo a rinfacciarvelo nel diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahah se vuoi ti passo un allenamento che ti fa crescere di un kg a settimana però lo devi rispettare alla lettere e mi devi dire le tue impressioni
***** ....
ahahah wut eliminati
@cardi: provalo e fammi sapere, dopo se ho tempo cerco su google se c'è qualcosa di nuovo o qualche nuova variante
Commenta
-
-
Si suddivide cosi:
Lunedi:
-Trazioni alla sbarra con 3 dita mano sinistra e 2 dita mano destra: 4*12
-Pullover manubrio ad una mano 2*max (fino a quando non ti esce la spalla)
-Rematore bilanciere con culo a 120 ° e con un rialzo da terra di 140 cm 4*12
-Lancio del disco da 20 kg con rotazione del busto 5 lanci a destra e 5 a sinistra
-panca declinata presa stretta con gomiti attaccati fra loro 3*12
-french press 10*20
Mercoledi:
Panca piana con fermo all'ombelico per 1 sec 4*8
Croci su inclinata alternando un braccio fa croce l'altro distensione 3*MAX (fino a quando non provi dolore)
Dip alla sbarra con il braccio sinistro 1*MAX
hammer curl dietro la schiena 3*15
curl bilanciere con saltello 4*10
Venerdi
Squat con rialzo da 200 cm 4*8
leg extension 1*tutta la durata della sinfonia n40 mozart
affondi con 2 bilancieri olimpionici 3*max
lento di traverso 4*8
verticale 3*8
alzate laterali con braccia ad incrocio 2*MAX
Commenta
-