ahahah maledetto
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioTi ha usato come cavia wut, eh? FUckin bastard!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi si sente male, la qualita del suono è proprio pessima.
poi oltre che essere scomodi quando ad esempio guardi in alto ti toccano sul collo e si spostano..percio bocciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma perchè ne hai comprato 2 paia ? xD ...cmq magari potrei optare per quelli più costosi ma se sono pure fastidiosi -.- ... se ti corichi da fastidio l'arco, al limite prova a distenderti sul tavolo in cucina e dimmi le tue impressioni
Poi se riesci compra anche quelli più costosi così dai un feed a wut pure su quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiou
Poi se riesci compra anche quelli più costosi così dai un feed a wut pure su quelli
bro ora cerco quelli piu costosi e te li linko, come gli compri mi fai sapere ok?
PS: comprane sempre 2 paia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahah manda manda che io compro ahahha
ne compro 2 paia x sicurezza
ps. l'altro era x mio padre
Penso che sentendo la qualità dell'audio ti avrà rinnegato come figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioancora non lha provato per fortuna, poi tanto ha pagato lui
Commenta
-
-
-
Commenta