un saluto a voi fenicotteri .... wut e cardi
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioun saluto a voi fenicotteri .... wut e cardi
-.-''
maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioMi sono fatto misurare ecco le mie misure
Petto :110 cm Spalle: 129 cm Collo:40 cm Vita:77-78 cm Braccio: 41 cm Polso :17 cm Gambe:54 cm Avambraccio: 33 cm
---------- Post added at 16:25:04 ---------- Previous post was at 16:19:46 ----------
Petto(altezza capezzoli):108 Spalle: 128 cm Collo:42 cm Vita:82 cm Braccio:39 Polso:18,5 cm Gambe:65 cm Polpacci: 42 cm
Avambraccio:33 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiole posto pure io ormai che ci siamo
Petto:108 Spalle: 128 cm Collo:42 cm Vita:82 cm Braccio:39 Polso:18,5 cm Gambe:65 cm Polpacci: 42 cm
ragazzi ma che strano tipo di alieno è costui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiole posto pure io ormai che ci siamo
Petto(altezza capezzoli):108 Spalle: 128 cm Collo:42 cm Vita:82 cm Braccio:39 Polso:18,5 cm Gambe:65 cm Polpacci: 42 cm
Commenta
-
-
Andry se porti in pari l'up dai le paste a tutti
A 65 di zampe credo non arriveremo mai noi poveri ectomorfi..
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAndry se porti in pari l'up dai le paste a tutti
A 65 di zampe credo non arriveremo mai noi poveri ectomorfi..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Wut ho beccato un deficente dopo 3 giorni che ho ordinato mi ha chiesto di che colore lo voglio -. - che idiota ahah comunque alla fine mi ha detto che lo spedisce domani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioWut ho beccato un deficente dopo 3 giorni che ho ordinato mi ha chiesto di che colore lo voglio -. - che idiota ahah comunque alla fine mi ha detto che lo spedisce domani
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Eh lo so ma è deficente quello.. Cioe chiedimi subito il colore non dopo 4 giorni -. -
Comunque no rosa non c era le ho prese nere e blu
Sempre se arrivano perche di sto passo sara il mio regalo di natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEh lo so ma è deficente quello.. Cioe chiedimi subito il colore non dopo 4 giorni -. -
Comunque no rosa non c era le ho prese nere e blu
Sempre se arrivano perche di sto passo sara il mio regalo di natale
Che ci vuoi fare ci sono pure i venditori svegli ...cmq per la prossima volta come lo paghi mandali tu una mail con il colore desiderato cosi fai prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSi infatti hai ragione
cardi hai rep, guarda appena riesci
---------- Post added 30-04-2013 at 00:07:06 ---------- Previous post was 29-04-2013 at 21:46:47 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioe ti lamenti della vita piccola ju? che vorresti vita larga e spalle strette?
quanto sei alto trikeko che non ricordo?
17 anni, mi dicono che posso prendere altri 2-3 cm lol
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta