ma sono io l'unico che ci lascia lo stipendio alla mc e non ha buoni?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo faccio crispy menu maxi + menu mcnuggets da 6
o sennò crispy menu maxi + toast + hamburger
Io ingenere post serata ci vado solo di tris di panini più acqua ( ingenere tasty +crispy + chicken burger)
Se vado durante una giornata a caso invece solo chichen burger
---
Bro Andry sei in pork mode, non bear
(Scherzo ehh)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSiete fuori di testa uno a 5g pro /kg e gli altri 2 che mangiano senza sale, pata è un maiale e boh non so più cosa dire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioio ti consiglio un sistema alimentare elimina tutto il sale dagli alimenti
inoltre ci sono troppi falsi miti su diete povere di sodio
Commenta
-
-
Il menù non lo mangio per le patatine fritte ahahah e giuro che non scherzo!
Cmq sto uscendo in questo momento, spero di non fare serata che se poi sale lo schimico sapete dove mi dirigerò.
Menomale siamo su un forum di bb
Cardi il tuo è un diario serio, altroché
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioil sale non è da demonizzare...
inoltre ci sono troppi falsi miti su diete povere di sodio
PSer cardi visto che hai detto che sul tuo diario non ci scrivevi più ci pensiamo noi xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosicuramente preso in dosi normali non fa male, ma su me ho notato che riesco a stare più "definito" senza...bo poi magari è una mia impressione dovrei riprovare ad utilizzarlo per notare differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe ovvio che parlavo di dosi normali bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioScrivete pure che io mi diverto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sfido a fare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahaha allora ne approfitto per sponsorizzare il mio nuovo f-15 finito proprio ora
[ATTACH=CONFIG]135148[/ATTACH]
Sfido a fare di meglio
Aahahahahahahahah rep
Commenta
-
Commenta