If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo pure io di avere un metabolsimo veloce fino 3 mesi fa quando ero a + di 4500 kal..ora mi sono trasformato in un bradipo
si ma va a periodi ...secondo me mangiare solo frutta e integratore di bcaa è un suicidio, poi secondo me nemmeno ci arrivi a fine giornata e se ci arrivi il giorno dopo svuoti il frigo
---------- Post added at 21:46:58 ---------- Previous post was at 21:46:18 ----------
Hai ragione wut ma un giorno ogni tanto non fa male, anzi poi calcola che io ingenere tengo la media delle kcal settimanali (mi concentro meno su quelle giornaliere) e facendo la domenica cheat day (solo la cena sono/erano 2 pizze super condite) compenso tutto
Poi come ho detto il sabato mangio anche pro ma se arrivo a 70gr è grassa
I carbo li prendo dalla frutta e i grassi dalla mini porzione di primo che fa mia nonna xD bo, per dare una scossa al metabolismo secondo me funziona
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 21:49:04 ---------- Previous post was at 21:47:17 ----------
si ma va a periodi ...secondo me mangiare solo frutta e integratore di bcaa è un suicidio, poi secondo me nemmeno ci arrivi a fine giornata e se ci arrivi il giorno dopo svuoti il frigo
---------- Post added at 21:46:58 ---------- Previous post was at 21:46:18 ----------
la forza di volontà è tutto ma pure il riso
Non mi manca il sale, anzi..! Ora mi piace molto più così iccibo
Si vabbè ma allora il giorno che si intende staccare, basta eliminare un pasto come la cena, ma almeno un introito di pro, carbo e grassi serve
Sisi io faccio così, cioè mangio un po' di proteine e carbo dalla frutta ...ma ripeto non lo faccio per il motivo di nocerino (depurare) ma per dare una botta al metabolismo visto che venerdì a cena è sempre super cheat e venivo da settimane da 3600 kcal :|
Poi bo, mi è sempre venuto naturale..
Sisi io faccio così, cioè mangio un po' di proteine e carbo dalla frutta ...ma ripeto non lo faccio per il motivo di nocerino (depurare) ma per dare una botta al metabolismo visto che venerdì a cena è sempre super cheat e venivo da settimane da 3600 kcal :|
Poi bo, mi è sempre venuto naturale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta