Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolunedi provo le spinte su piana e ti dico se mi carica come l'altra , ora non mi dice niente ma puo darsi che dopo un po che la sento cambio idea come l'altra
Commenta
-
-
Ciao cardi...1 domanda,dato sto prendendo la crema di riso post wo(finisco per le 6 in pale)secondo te che l'hai usata,in quale range dovrei stare?sembra stupida cm domanda ma ho dei dubbi..
cmq volevo dirti che quando vengo su bw per aggiornare il mio diario passo sempre qui e guardo le tue foto dell'estate scorsa e le uso come stimolo!!!
sono sicuro torni ad essere sickkunt!
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da luc Visualizza MessaggioCiao cardi...1 domanda,dato sto prendendo la crema di riso post wo(finisco per le 6 in pale)secondo te che l'hai usata,in quale range dovrei stare?sembra stupida cm domanda ma ho dei dubbi..
cmq volevo dirti che quando vengo su bw per aggiornare il mio diario passo sempre qui e guardo le tue foto dell'estate scorsa e le uso come stimolo!!!
sono sicuro torni ad essere sickkunt!
Comunque grazie x i complimenti
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh quindi con 1gr crescono i muscoli ... ma a week? ... ah parlavate di proteine, scusate .......................
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh quindi con 1gr crescono i muscoli ... ma a week? ... ah parlavate di proteine, scusate .......................Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh quindi con 1gr crescono i muscoli ... ma a week? ... ah parlavate di proteine, scusate .......................
Commenta
-
-
le avevo viste pure io, comunque ora che ho notato quelle postate sul tuo diario nere e verdi sono come queste, non entrano completamente...mi sa che le compro pure io
---------- Post added at 13:28:49 ---------- Previous post was at 13:27:53 ----------
alla fine mi costano meno di 10 euro con spese incluse
Commenta
-
-
Commenta