dannate luci ...vediamo come arrivi in estate
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Da come dicevi tu mi aspettavo una situazione disastrosa, invece non è così1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocardi mi dici tutti i tuoi carichi che utilizzi per allenare il petto ? (mi interessano quelli all'80% non i massimali )
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocardi non stai male...finiscila
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodannate luci ...vediamo come arrivi in estate
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioDa come dicevi tu mi aspettavo una situazione disastrosa, invece non è così
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Le ho provate quasi tutte.. Speriamo che prima o poi si smuova :banghead:
Ps grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:27:07 ---------- Previous post was at 20:47:36 ----------
non vedo l'ora di iniziare con l'alphamine + erase
se qualcuno lha provato o mi sa dire i dosaggi faccia pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh certo..di solito quelli vuoti li butto eh ahaha xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioBoh anno scorso su di me ha funzionato percio io ti dico che secondo me IN DEFINIZIONE danno un grande aiuto.
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Vuoi essere ripped quest estate? cmq tanto te hai la genetica fuori dal comune, non te ne devi preouccupare di questi piccoli dettagli xD
---------- Post added at 23:49:35 ---------- Previous post was at 23:49:04 ----------
Comunque ad esempio su di me la crea zero effetti
Commenta
-
Commenta