ahahah ma tu non me lo hai detto che l'hai letto tutto..ma poi dai..come si fa a leggere 91 pagine del MIO diario.
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahahah ma tu non me lo hai detto che l'hai letto tutto..ma poi dai..come si fa a leggere 91 pagine del MIO diario.
---------- Post added at 12:14:38 ---------- Previous post was at 12:07:23 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahahah ma tu non me lo hai detto che l'hai letto tutto..ma poi dai..come si fa a leggere 91 pagine del MIO diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioal momento sto intorno alle 4000 i giorni on, con 2 cheat a settimana
per i macro sono a circa 500 carbo, 270 pro (totali) e 100 fat
esempio: domani hai cheat...abbassi i restanti macro oppure no?
Commenta
-
-
nono non abbasso nulla e non le conto le kcal del chet.
ps. oramai sono a 4300-4400 kcal die( giorni on, perche gli off sto di meno) e il cheat meal è diventato cheat day..in pratica durante il giorno non seguo la dieta precisa ma cambio macro e fonti a piacere anche se il pasto "sporco" è solo uno in quel giorno
---------- Post added at 23:17:55 ---------- Previous post was at 23:15:36 ----------
Pps. Quando conto le kcal del cheat e solo per curiosita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSono io che mi sono spiegato male..sostituisco un pasto ( ad esempio la cena) con cheat meal.
Quindi il totale calorico sara maggiore degli altri giorni.
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
No non le conto ma sono le stesse piu o meno...cambio solo le fonti..
Asen a nobili non sto altissimo...siamo sulle 180 piu o meno..poi vabe..non ci conto i 20 grammi di leucina e i bcaa
Commenta
-
-
be scusa.. prima hai scritto che sono piu o meno le stesse kcal tra i giorni 'normali' e i giorni cheat...ma hai scritto qualche post fa
al momento sto intorno alle 4000 i giorni on, con 2 cheat a settimana
per i macro sono a circa 500 carbo, 270 pro (totali) e 100 fat
E ora mi hai appena scritto che nei giorni di cheat stai sulle 5000 ...quindi 1000 in piu!
p.s piccola considerazione personale con carbo cosi alti i grassi li abbasserei un po
Commenta
-
-
qualche post fa si, ma era il 22 novembre..le kcal aumentano
per i fat lo so lo so, i grassi neanche dovrebbero superare i 50g
---------- Post added at 18:31:09 ---------- Previous post was at 18:23:18 ----------
comunque adesso che rileggo..non hai capito
allora..nei giorni di cheat (ovvero 2) sostituisco la cena con il cheat meal.
pero durante il giorno non seguo preciso la dieta..cambio fonti ma i macro nel resto del giorno sono piu o meno gli stessi..esempio se a pranzo devo farmi 200 di pollo posso anche bere 400ml di albumi e stop..i macro piu o meno sono quelli.
resto del giorno ( 3500kcal) + cena ( 800kcal) ---4300kcal---> un normale giorno on
resto del giorno (3500) + cheat meal ( 1500/2000)---> piu di 5mila kcal..percio si, i giorni di cheat sto piu alto dei giorni normali se è questo che volevi sapere
poi boh se non mi sono spiegato chiedi
Commenta
-
Commenta