Poverino..si sottoalimenta
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ciao scusa ieri ho scritto un ''mi segno'' cacato perche stavo leggendo il diario dall'inizio... non avevo visto che c'erano 90 pagine e ci ho messo un po'.
ad ogni modo rimango segnato, a quanto ho capito non aggiorni perchè sei in fase di massa, aspetto la fase di cutting / apertura di un altro diario!!!
ne approfitto per farti i complimenti per il fisico e soprattutto per la costanza e la forza di volontà!
ti capisco quando ti prendi male per l'aumento della massa grassa ma capita a tutti ed è inevitabile per crescere...
aspetto i tuoi futuri aggiornamenti di dieta e soprattitto di WO perchè da quello che ho letto mi piacciono assai!!!
buon proseguimento bro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao Shark nn posso cambiare rep per ora! ... Passo per un saluto! Complimenti per l'impegno !!! Bravo continua così!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao Shark nn posso cambiare rep per ora! ... Passo per un saluto! Complimenti per l'impegno !!! Bravo continua così!
---------- Post added at 09:40:12 ---------- Previous post was at 09:38:01 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovolevo fare i complimenti a shark BRAVISSIMO!!!!!!!
Prima che cardi si incacchi
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Se vuoi scrivimi qua cardi92@live.it , poi domani in caso ti lascio fb tramite rep che adesso sono dal cell
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosono lusingato che tu abbia letto tutto il diario
colgo l'occasione per ringraziarti dei complimentiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta