si parla di poche cose...cmq meglio oki
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Passa sul blog; dobbiamo capire come ***** si fa sto stacco hahahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
oh cardi ma stai scherzando? conosco solo un uomo che sta tirato tutto l'anno ma che effetivamente guadagna poca massa muscolare all'anno, il suo nome è conan!
ora sei ancora in fase di crescita, non devi avere la minima paura di sporcarti, se vuoi crescere... se proprio non vuoi sporcarti pesantemente, a gennaio ti fai il mesetto di definizione e poi riparti, su questo sarei d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioLo stacco si fa come dico io punto e bastaaa ahahhah precisamente come il video di vaillant che ho messo..io voglio lavorare la schiena in toto, mica solo gambe e trapezi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by Mr.Grumpy; 14-09-2012, 00:57:56.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
femorali,glutei,lombari,back,spalle post, trapezi e avambracci
---------- Post added at 10:12:44 ---------- Previous post was at 10:06:25 ----------
peso stamattina: 71.4 kg
---------- Post added at 10:15:22 ---------- Previous post was at 10:12:44 ----------
peso stamattina: 71.4 kg
---------- Post added at 11:02:57 ---------- Previous post was at 10:15:22 ----------
qualcuno mi sa dare la formula per calcolare la bf totale ( su 3 punti) ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma quella totale non puoi farla con le pliche :|
E comunque imho è meglio evitare di fissarsi sui numeri, è più uno scristo che altro. Se proprio non vuoi "spanzare" in massa, ieri leggevo qualcosa di JC Deen dove in pratica consigliava di non allontanarsi mai per più dell'equivalente di 1-2 settimane di cut dalla propria "forma (%bf) ideale". Così sai che con 1-2 settimane di cut ragionato (con un deficit poco marcato) puoi tornare alla forma ideale. Massifichi con più calma e tranquillità mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosono ben lontano di 6 kg dalla bf ideale io, ormai è tardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque allora come faccio a calcolare la bf totale?Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioè meglio evitare di fissarsi sui numeri, è più uno scristo che altro
Commenta
-
Commenta