esattamente...
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocardi ogni quanto di pesi?..imho dovresti farlo settimanalmente,non ha senso ogni mattina,ci sono troppe variabili in gioco,ritenzione dei liquidi,cacca,ecc ecc...rischi di fare degli accorgimenti alla dieta inutili ihmo sempre è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocardi ogni quanto di pesi?..imho dovresti farlo settimanalmente,non ha senso ogni mattina,ci sono troppe variabili in gioco,ritenzione dei liquidi,cacca,ecc ecc...rischi di fare degli accorgimenti alla dieta inutili ihmo sempre è...
Perche anche io ho il vizietto di pesarmi la mattinaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
lui intende una volta alla settimana sempre di mattina prima di colazione..
comunque gian..pesandoti una sola volta a settimana se sei sfigato ti piu capitare quel giorno in cui pesi di piu causa ritenzione, stress ecc..e potresti fare degli accorgimenti sulla dieta sbagliati..
ecco perche mi peso ogni giorno poi alla fine valuto
Commenta
-
-
Prendere il peso ogni giorno e cambiare giornalmente non ha senso come non ha senso prendersi il peso settimanalmente. Prendere il peso tutti i giorni e fare una valutazione settimanale è più logicoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
prendere il peso tutti i giorni può essere utile per capire quali sono gli alimenti che danno ritenzione, valutare se si hanno troppi liquidi addosso ecc. Però in massa non ha senso aumentare le kcal se da un giorno all'altro la bilancia non segna qualcosa in più...ed infatti cardi valuta giustamente su base settimanale se non erro...io farei addirittura su base mensile ma dipende dalle esigenze
Commenta
-
-
Si valuto ogni 5-7 giorni...un mese mi sembra troppo, rischio di perdere troppo tempo...se qualcosa non va mi devo accorgere prima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:01:32 ---------- Previous post was at 16:51:56 ----------
pasto 5
125g manzo + 5g olio + 100g miele ( si lo so, è un suicidio ma mi mancano un sacco di carbo e non sapevo dove prenderli per mandarli giu facili )
Commenta
-
Commenta