ottimo nelle foto in piscina,in quella rilassato stai da dio veramente,mi ripeti quanti anni hai da quanto ti alleni ecc ecc..un pò di dati al momento insomma,se non è un distrubo,grazie..
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioottimo nelle foto in piscina,in quella rilassato stai da dio veramente,mi ripeti quanti anni hai da quanto ti alleni ecc ecc..un pò di dati al momento insomma,se non è un distrubo,grazie..
allora:
altezza 182cm
peso sui 67,5 / 68 kg
a giugno ho compiuto 20 anni
il prossimo dicembre faccio 5 anni di allenameto, ma diciamo che il tempo in cui ho fatto le cose con logica è molto meno
se ti serve altro chiedi pure !
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocardo sei all'incirca il mio obiettivo
che obiettivi bassi che avete , comunque grazie
---------- Post added at 10:59:25 ---------- Previous post was at 10:31:04 ----------
diamo il via allo squartamento
colazione
60g avena
60g whey
35g burro arachidi
ps. peso stamattina: 68kg
---------- Post added at 13:03:53 ---------- Previous post was at 10:59:25 ----------
secondo pasto:
10g olio
350 g albume
1 uovo
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti e due
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:04:51 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------
pasto pre wo:
40g avena
300g merluzzo
insalata
---------- Post added at 16:05:44 ---------- Previous post was at 16:04:51 ----------
pasto pre wo:
40g avena
300g merluzzo
insalata
---------- Post added at 16:59:28 ---------- Previous post was at 16:05:44 ----------
1 pack animal cuts + 1 caps thè verde + 20 g elite recoup + 2 scoops neurocore ------> petto + bicipiti!
---------- Post added at 21:48:38 ---------- Previous post was at 16:59:28 ----------
oggi:
kcal 2372 - pro 302 - carbo 158 - fat 58
---------- Post added at 21:49:10 ---------- Previous post was at 21:48:38 ----------
oggi:
kcal 2372 - pro 302 - carbo 158 - fat 58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocomplimenti anche al resto della bandail mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
grazie mille
comunque non sei il primo a dirmelo..ma secondo me la genetica non è proprio a mio favore...vita lunga, spalle strette, gambe lunghe e di conseguenza piccole, leve lunghe...l'unico pregio è che sono relativamente "magro" e con un metabolismo abbastanza veloce
Commenta
-
-
"metabolismo abbastanza veloce" ...sei arrivato a una bf quasi da gara mangiando merda la domenica!! vaff cardiil mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
oggi inizio con melatonina e un cortisol control
---------- Post added at 13:18:02 ---------- Previous post was at 13:16:28 ----------
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio"metabolismo abbastanza veloce" ...sei arrivato a una bf quasi da gara mangiando merda la domenica!! vaff cardi
appunto, è quello che fa la differenza..se mangio sempre uguale senza mai variare o fare cheat meal il metabolismo mi va a 0, difatti te lo dico sempre..tu sei stato costretto ad andare abbastanza sotto le 2000 kcal...ed ancora non mi credi...gli sgarri spesso fanno piu bene che male
Commenta
-
-
sisi, indubbiamente le ricariche sono fondamentali (peccato che lho scoperto solo ultimamente), però sicuramente farle con robaccia e super sporche non è la soluzione migliore (credo). Inoltre tu facendole in quel modo sei arrivato a dei risultati invidiabili...spero che qualche esperto mi smentisca così me le faccio anch io le mangiate in "stile cardi" la domenicail mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
come mai anche tu con la melatonina?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
quello del ceath meal è una cosa abbastanza complessa e anche li,ognuno la pensa diversamente...per capirne di più vi rimando al diario di pablos94,lui lo spiega mooolto bene...cmq in linea di massima una giornata intera di sgarri,che è quello che faccio io..o come faceva cardi,direi non sia la soluzione migliore,anche se a volte la ricarica entra bene e ci si vede più asciutti e svenati...ma una pizza il sabato sera,e magari la domenica una giornata high carb e low fat,quindi che ne so;gellette di riso,marmellata,pasta al pomodoro ecc ecc secondo me male non fa,e il metabolismo insieme allo stato d'animo ringraziano...personalmente su di me,il gelato fa un bell'effetto...
Commenta
-
Commenta