Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiointendo whey, carbo in polver, bcaa, gaier e cosi via..non frullati
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioCome mai la pensi così ?
è un pazzo il bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioabbondavo anche d avena in polvere..che in teoria sarebbe avena normale "ultra schiacchiata " ( non li so i termini tecnici ahha)
Commenta
-
-
Ho appena guardato, allora...
Prima di tutto lui lo contestualizza nell mt28, quindi nel tipo di wo military-type. Considera che i soldati americani ( e i corpo speciali italiani) sono obbligati per ragioni logistiche a preferire liquido al solido. 1 mesetto fa parlavo con un signore delle ns forze speciali ( non ha voluto dirmi il corpo) che è stato operativo in iraq ecc ecc e mi dicevi di assolutamente non esagerare con i pasti liquidi poichè ok sono più veloci come dice plitt ecc ecc ma nello stesso tempo disintegrano i reni. Mi ha parlato come esperienza personale, una cosa vissuta sulla sua pelle e sulla pelle dei suoi compagni. Da quel giorno ho smesso di prendere4 shaker di whey al giorno lol
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
La tecnica è fondamentale.
Diciamo che per capirne l'importanza bisognerebbe avere un infortunio abbastanza grave per capirlo.. ( vedi infortuni alla spalla nella panca o problemi alla schiena con lo stacco fatto senza iperestendere o strattonando..)
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiomm secondo me la tecnica viene prima del carico xD e ci sono passato con il rematore a farlo a *****,e non sono cambiato di una virgola
Comunque diversi punti di vista, io la vedo cosi.. Mica dico a fare l esercizio a cavolo.. Ma sacrificherei sicuro un po la tecnina x il carico, poco ma sicuro
Adesso bro leggo il tuo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioHo appena guardato, allora...
Prima di tutto lui lo contestualizza nell mt28, quindi nel tipo di wo military-type. Considera che i soldati americani ( e i corpo speciali italiani) sono obbligati per ragioni logistiche a preferire liquido al solido. 1 mesetto fa parlavo con un signore delle ns forze speciali ( non ha voluto dirmi il corpo) che è stato operativo in iraq ecc ecc e mi dicevi di assolutamente non esagerare con i pasti liquidi poichè ok sono più veloci come dice plitt ecc ecc ma nello stesso tempo disintegrano i reni. Mi ha parlato come esperienza personale, una cosa vissuta sulla sua pelle e sulla pelle dei suoi compagni. Da quel giorno ho smesso di prendere4 shaker di whey al giorno lol
Ma nel video motiva il perche sia preferibile il liquido piuttosto che il solido apparte il motivo dell esercito.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioThanks x lo sbattimento
Ma nel video motiva il perche sia preferibile il liquido piuttosto che il solido apparte il motivo dell esercito.?
Commenta
-
-
Scommetto che l altro video è a pagamento..
Cmq grazie mille, rep appena posso
---------- Post added at 14:40:52 ---------- Previous post was at 14:39:12 ----------
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioil rematore sono passato dal farlo con 80kg non a 90° a 60kg perfettamente con il corpo parallelo al pavimento e su di me mi sembra meglio..
Io il rematore non lho mai fatto a 90 gradi, cosi come non ho mai fatto a 90gradi il rematore con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioScommetto che l altro video è a pagamento..
Cmq grazie mille, rep appena posso
E invece ho guardato ora da pc e penso di aver trovato sul tubo il video a cui si riferisci (gratuito)
Commenta
-
Commenta