ciao, non scrivo piu molto sul diario
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionono, anzi quando saro intorno ai 100 carbo ho intenzione di rialzarle piu di prima
Commenta
-
-
tutti mi dicono di abbassarle ma pazienza, io le alzo come ho sempre fatto
perche PENSO siano fondamentali, soprattutto a bassi carbo...termogenesi,anabolismo poi sticazzi, se serve glucosio si trasformano in glucosio e pace..male non fanno di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon è andata bene lho fatta coi manubri e ho fatto 6 reps con solo 38 kg..non ho battuto il mio record..sta canzone è stata bocciata
Commenta
-
-
Ti sbagli cardi perchè oltre ad essere trasformati in glucosio gli amminoacidi in eccesso vengono eliminati, transaminazione, ciclo dell'urea, fegato e reni sovraccaricatiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh come ho gia scritto su facebook, ancora non ho visto studi che dicono che fanno male
Come dice asen i reni e fegato si sovraccaricano.
Inoltre solo io soffro di aria nello stomaco ?? ora non so se sono le whey ma sono costretto ad assumere carbone vegetale
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Facendo due conti l estate scorsa per un periodo sono stato a 350g con peso corporeo di 67kg..poco piu di 5g x kg
Poi vabbè finche vedo che mi tiro bene non cambio metodo.. Squadra che vince non si cambia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioFacendo due conti l estate scorsa per un periodo sono stato a 350g con peso corporeo di 67kg..poco piu di 5g x kg
Poi vabbè finche vedo che mi tiro bene non cambio metodo.. Squadra che vince non si cambia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
booh, quando finisco all'ospedale semmai ti faccio sapere
comunque voglio un termo coi controca**iiiii!!! qualcuno me ne suggerisca uno SERIO! ( per dire, anno scorso ho fatto il triplo della dose di oep + il doppio della dose del lipo ultra + carni + tè verde ecc tutto assieme ..quindi proponete qualcosa di serio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobooh, quando finisco all'ospedale semmai ti faccio sapere
comunque voglio un termo coi controca**iiiii!!! qualcuno me ne suggerisca uno SERIO! ( per dire, anno scorso ho fatto il triplo della dose di oep + il doppio della dose del lipo ultra + carni + tè verde ecc tutto assieme ..quindi proponete qualcosa di serio )
Commenta
-
Commenta