stomaco vuoto
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Ecco adesso sono piu confuso di prima ahah
Dnp del forum (che non è il primo arrivato) e la confezione dell alc della dymatize dicono con i pasti, mentre molti altri compresi voi dicono a stomaco vuoto.. Boooh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEcco adesso sono piu confuso di prima ahah
Dnp del forum (che non è il primo arrivato) e la confezione dell alc della dymatize dicono con i pasti, mentre molti altri compresi voi dicono a stomaco vuoto.. Boooh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io sapevo nei pasti comunqueOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioche non è l'ultimo arrivato.... No il primo... Ahahaha
io sapevo nei pasti comunque
Commenta
-
-
a stomaco vuoto cardi, su bw fanno tutti così...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho 2 cartellini e mezzo..a 3 x caso sono fuori?
---------- Post added at 11:30:13 ---------- Previous post was at 11:28:37 ----------
ah no ce nho 3 e mezzo percio non so come funziona -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahahha ok capito
Commenta
-
Commenta