gambe piccole, dorso piccolo, spalle strette, ossatura fine..forse è l'insieme di queste cose a rendermi "leggero", fatto sta che d'estate con una maglietta addosso sembro gandhi
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogambe piccole, dorso piccolo, spalle strette, ossatura fine..forse è l'insieme di queste cose a rendermi "leggero", fatto sta che d'estate con una maglietta addosso sembro gandhi
Alla fine se sei alto 1.80 ed arrivi ad avere un 40 di braccio, secondo me, se vesti anche un minimo attillato il tuo impatto visivo lo avrai sempre.
Poi chiaro, "quelli come noi" devono puntare sullo spessore..dopo su fb ti invio delle foto del mio vecchio pt che, struttura identica alla tua/mia, aumentando lo spessore adesso sembra/è enorme (pur pesando sempre poco).
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
.... massa pulita l'anno prossimo?perché adesso mangi sporco???madaaaaaaaai ... ... comunque sarai anche "piccolino" di struttura ma qualche kg lí sopra ci sta da mettere, e hai voglia ... poi mica sei grasso, parecchia é ritenzione ... continua a massacrarti e non ti preoccupare
hai fatto poi quelle modifiche?levato latte/roba liquida/etc?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioEhehe abbiamo più o meno gli stessi dati bro.
Alla fine se sei alto 1.80 ed arrivi ad avere un 40 di braccio, secondo me, se vesti anche un minimo attillato il tuo impatto visivo lo avrai sempre.
Poi chiaro, "quelli come noi" devono puntare sullo spessore..dopo su fb ti invio delle foto del mio vecchio pt che, struttura identica alla tua/mia, aumentando lo spessore adesso sembra/è enorme (pur pesando sempre poco).
Sent from my iPhone using Tapatalk
( comunque prima che arrivo ad avere 40 di braccio stra tirato passeranno come minimo altri 2 anni xD)
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio.... massa pulita l'anno prossimo?perché adesso mangi sporco???madaaaaaaaai ... ... comunque sarai anche "piccolino" di struttura ma qualche kg lí sopra ci sta da mettere, e hai voglia ... poi mica sei grasso, parecchia é ritenzione ... continua a massacrarti e non ti preoccupare
hai fatto poi quelle modifiche?levato latte/roba liquida/etc?
sisi quelle robe le ho tolte comunque ho appena iniziato a scalare le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioaspetto la foto
( comunque prima che arrivo ad avere 40 di braccio stra tirato passeranno come minimo altri 2 anni xD)
si adesso faccio cagare luca ahah..di kg da mettere ne ho fin troppi
sisi quelle robe le ho tolte comunque ho appena iniziato a scalare le kcal
Ma quanto hai ora di braccio??
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Cardi infatti la mia era una domanda, mi chiedevo se ogni anno avevi usato questa tecnica...perchè in estate eri veramente ottimo, dunque se la tecnica è la medesima starai ancora meglio..ce volevo capire se era un nuovo metodo o la solita routine.
Per quanto mi riguarda hai uno dei fisici piu' estetici del forum dunque volevo capire come ti comporti
Per il discorso peso 66kg sono veramente pochi su 180cm però come ti ha detto wut può essere un insieme di cose, alla fine anche io penso che se vesti con una S-M spacchi tutto con relativo effetto fuaaark anche sotto i 70kg definiti.
buona continuazione brahOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFaccio colazione e ti invio la foto hehh
Ma quanto hai ora di braccio??
Sent from my iPhone using Tapatalk
comunque ora ho quasi 41, qualche mm in meno ma d'estate scendo parecchi sotto i 40..l'estate scorsa se non ricordo male oscillava tra 38 e 38 e mezzo
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioCardi infatti la mia era una domanda, mi chiedevo se ogni anno avevi usato questa tecnica...perchè in estate eri veramente ottimo, dunque se la tecnica è la medesima starai ancora meglio..ce volevo capire se era un nuovo metodo o la solita routine.
Per quanto mi riguarda hai uno dei fisici piu' estetici del forum dunque volevo capire come ti comporti
Per il discorso peso 66kg sono veramente pochi su 180cm però come ti ha detto wut può essere un insieme di cose, alla fine anche io penso che se vesti con una S-M spacchi tutto con relativo effetto fuaaark anche sotto i 70kg definiti.
buona continuazione brah
Commenta
-
-
Allora prevedo che quest'estate sarai un vitello squartatoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
ahah poca strada fatta...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
cardi penoso...magna e spingi ahahahahah
nelle foto a inizio 3D eri spettacolare...66kg ma tutti spettacolari...le gambe anche se piccine mi fanno morire...la strada è ancora lunga visto l'altezza che ti ritrovi...in generale ottimo,adesso sei 80kg a come ho capito no?spero che non scenderai di nuovo sui 65/70 a luglio
Commenta
-
Commenta