If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie comunque sui carichi non so che dirti dato che faccio delle schede un po strane rispetto al canone bw.. Stripping, pc, negative lentissime, parziali ecc.. Poi non faccio piu neanche panca squat e stacco da un sacco di tempo.. Ti posso dire qualche carico in generale che mi viene in mente.. Allora..
Rematore manubrio 50kg 8 reps
Mezzi stacchi all ultima serie 6 reps con 140 ma facili
Panca piana manubri 1set da 8 reps con 40kg
Panca stretta al multipower 90kg sei reps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi la piana non la fai più?
cmq i carichi sono ottimi, rematore identico al mio
curl manubrio e bilanciere gli fai? o utilizzi le macchine?
La piana è da luglio scorso che non la faccio, comunque x i bicipiti anche se ora faccio robe ad alte reps e con molte tecniche di intensita ti posso dire quelli di qualche mese fa.. Ad esempio curl con manubri alternati da seduto faccio un 3x6 con 24
La piana è da luglio scorso che non la faccio, comunque x i bicipiti anche se ora faccio robe ad alte reps e con molte tecniche di intensita ti posso dire quelli di qualche mese fa.. Ad esempio curl con manubri alternati da seduto faccio un 3x6 con 24
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
24kg?!?!?!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Cardiii ma sei sicuro di essere sulla strada giusta?? nelle altre foto sei stratosferico rispetto all'ultima. Hai sempre usato questa tecnica durante l'anno??
Perchè a giudicare come stavi in estate (spettacolo) ed ora sei un altro
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
lo so adesso sono scandaloso, sono 16 kg sopra (quasi) ..ho appena iniziato a scalare le kcal , il bello verra fra 3/4 mesi
Comunque "secondo me" non serve aumentare cosi tanto di peso anche se si è in massa :/ voglio dire salire di 7-8 kg (che secondo em sarebbe il massimo in massa) o salire di 16 come hai fatto tu non porta a risultati differenti, cioè una volta scalate le calorie ti ritroverai con la stessa quantità di muscoli sia che tu abbia preso durante la massa 8 kg sia che tu ne abbia preso 16, l'unica differenza e che con la seconda dovrai procedere prima con il perioto di cut.
Anche questa è un esperienza che aiuta a migliorarsi, a conoscersi e a trarre conclusioni positive, anche se alla fine può rivelarsi inutile. Non sappiamo se è il tuo caso, perchè comunque sia, è innegabile che la tua struttura ti favorisca moltissimo dandoti la possibilità di 'ingrassare' uniformemente.
Imho non farei mai un ciclo tanto estremo, ma ripeto, forse su di te può andare senza avere effetti collaterali rilevanti, in ogni caso ti renderai conto da solo se avrai fatto bene o male, e secondo me il prossimo inverno procederai in modo piu tranquillo (e in piu tempo), in modo da tornare squartato in qualche settimana
Anche questa è un esperienza che aiuta a migliorarsi, a conoscersi e a trarre conclusioni positive, anche se alla fine può rivelarsi inutile. Non sappiamo se è il tuo caso, perchè comunque sia, è innegabile che la tua struttura ti favorisca moltissimo dandoti la possibilità di 'ingrassare' uniformemente.
Imho non farei mai un ciclo tanto estremo, ma ripeto, forse su di te può andare senza avere effetti collaterali rilevanti, in ogni caso ti renderai conto da solo se avrai fatto bene o male, e secondo me il prossimo inverno procederai in modo piu tranquillo (e in piu tempo), in modo da tornare squartato in qualche settimana
sicuramente il prossimo anno provero a fare una "massa pulita" dato che non ho mai provato, anche se ogni anno i propositi sono buoni..poi..
si questo sicuramente. Ma l'aumento di peso non penso sia direttamente proporzionale all'aumento di massa magra
Comunque chi lo sa magari mi smentisci
beh avete ragione entrambi..ve lo sapro dire fra qualche mese :P
comunque ho agito cosi perche penso..: ***** sono alto 182 cm e in def peso 66 kg..cè qualcosa che non va..ok l'effetto visivo ecc ma con una maglietta addosso sparisco essendo hp-16 ( )
boh si vedra se quast'estate a parita di definizione saro qualche kilo (etto? ) di piu
sicuramente il prossimo anno provero a fare una "massa pulita" dato che non ho mai provato, anche se ogni anno i propositi sono buoni..poi..
beh avete ragione entrambi..ve lo sapro dire fra qualche mese :P
comunque ho agito cosi perche penso..: ***** sono alto 182 cm e in def peso 66 kg..cè qualcosa che non va..ok l'effetto visivo ecc ma con una maglietta addosso sparisco essendo hp-16 ( )
boh si vedra se quast'estate a parita di definizione saro qualche kilo (etto? ) di piu
Guarda il peso, come sai bene pure te e soprattutto in questo sport è illusione. Guardando le tue foto di questa estate non ti darei mai 66 kg ma molti di più.
Per quanto riguarda il discorso relativo al peso penso che dipenda totalmente della costituzione fisica, tu sei sicuramente longilineo e hai le ossa leggere cio non toglie che hai e avrai un ottimo fisico senza raggiungere hp+ 5/10 ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta