Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioaaah me viè da piangeee, rivoglio di nuovo sta qualitaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiospero di avere qualche grammo di piu addosso..ma boh..la speranza cè
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Il petto e il mio punto carente ( oltre a gambe dorso addome e altri 100 muscoli XD)
Comunque forse nella foto ci sono buone luci ma dal vivo sono molto piu molliccio
La foto e di qualche giorno fa.. Ma ultimamente mi sembra che il petto si stia muovendo negli ultimi 10 giorni.. Boh vedremo cosa ne esce a giugno/luglio speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIl petto e il mio punto carente ( oltre a gambe dorso addome e altri 100 muscoli XD)
Comunque forse nella foto ci sono buone luci ma dal vivo sono molto piu molliccio
La foto e di qualche giorno fa.. Ma ultimamente mi sembra che il petto si stia muovendo negli ultimi 10 giorni.. Boh vedremo cosa ne esce a giugno/luglio speriamo bene
Posso sapere i tuoi carichi in generale?
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Grazie comunque sui carichi non so che dirti dato che faccio delle schede un po strane rispetto al canone bw.. Stripping, pc, negative lentissime, parziali ecc.. Poi non faccio piu neanche panca squat e stacco da un sacco di tempo.. Ti posso dire qualche carico in generale che mi viene in mente.. Allora..
Rematore manubrio 50kg 8 reps
Mezzi stacchi all ultima serie 6 reps con 140 ma facili
Panca piana manubri 1set da 8 reps con 40kg
Panca stretta al multipower 90kg sei reps
Commenta
-
Commenta