ahaha mi aggiungo...comunque cardi hai rep leggila..ciaooo e buon fine settimana
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Eheh faccio parte anch'io della scuola Cardi, ero a 3600 circa ma avevo smesso di prendere peso.
Poi ho/avevo spesso nausea a fine pasti perchè sì, ogni tanto mi sforzo a mangiare.
Ho raggiunto un compromesso con una dieta dinamica, mi spiego: ho iniziato a contare le kcal quasi ogni giorno ed ho diviso 4 tipi di giorni:
1. Alti cho e bassi Fat
2. Medio/bassi (250/300gr circa) cho e alti fat
3. Medi cho e medi Fat
4. Cheat day ( dalle 1500 alle 6000 kcal )
Facendo così cerco di mangiare i giorni ON seguendo il numero 1 mentre il resto dei giorni vado "a sensazione", cercando sempre una media calorica settimanale costante, così come una media dei macro.
In pratica ragiono "a settimane", non più "a giorni".
Per gli ex secchi inappetenti come me funziona, si sale di peso senza sporcarsi troppo.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
A marcolí sto a SPANZAA DEE BRUTTOO! hahaha
Tu vedi se non ingozzatte troppo! Tanti auguriOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
grazie per i complimenti
ahahah allora..scrivo da subito che queste due ultime settimane ho mangiato un po alla *azzo di cane, sgarro in pratica ogni giorno ..ho riiniziato da un paio di giorno a mangiar bene..comunque..:
kcal ON 4200/4400 piu o meno, ma adesso mi sa che mi metto fisso a 4400 ---> carbo 550/600 - pro 250/300 - fat 80/100 ti scrivo piu o meno, capita spesso che mangio qualcosa di piu o di meno, dipende...
OFF circa mille di meno ---> i macro adesso alla mano manco li so, dato che sono 2 giorni di off alla settimana adesso capita tipo che in un giorno sgarro e nell'altro mangio a caso anche arrivando alle stesse kcal quindi non so che macro dirti
anni 20
altezza 182
peso 80
poi boh..altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie per i complimenti
ahahah allora..scrivo da subito che queste due ultime settimane ho mangiato un po alla *azzo di cane, sgarro in pratica ogni giorno ..ho riiniziato da un paio di giorno a mangiar bene..comunque..:
kcal ON 4200/4400 piu o meno, ma adesso mi sa che mi metto fisso a 4400 ---> carbo 550/600 - pro 250/300 - fat 80/100 ti scrivo piu o meno, capita spesso che mangio qualcosa di piu o di meno, dipende...
OFF circa mille di meno ---> i macro adesso alla mano manco li so, dato che sono 2 giorni di off alla settimana adesso capita tipo che in un giorno sgarro e nell'altro mangio a caso anche arrivando alle stesse kcal quindi non so che macro dirti
anni 20
altezza 182
peso 80
poi boh..altro?
comq vedo che fai una dieta high carb,highfat ,high protein ....insomma una dieta high
Io ora sono a 550 cho al giorno , vorrei aumentarli di un pochino ma proprio non riesco mi sento troppo pieno..non ce la faccio proio ad aumentare..
tu come li distribuisci i carbo in una giornata?
tipo un esempio di come distribuisci i carbo in una tua giornata tipo alimentare nei giorni on
per il momento basta cosi
Commenta
-
-
in teoria dovrebbe essere a carbo alti e fat e pro medi, ma spesso capita che ci aggiungo 20/30 fat in piu del dovuto ( dal parmigiano ) ( comunque le pro sono totali, mica solo nobili )
per mangiare di piu fortunatamente ora non ho piu problemi..basta inserire altra avena in polvere nello shaker et voilà
comunque..i carbo PIU o MENO sono divisi cosi :
pasti:
1 110 carbo
2 90 carbo
3 125 carbo
post wo 130 carbo
cena 90 carbo
6 15 carbo
Commenta
-
Commenta