Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Io capisco la situazione di cardi, anch'io per salire di peso devo mangiare molto(3800 kcal attualmente) e il peso nn sale, la voglia di mangiare nn é piu molta ma se si é ancora bassi di bf nn lo vedo molto utile fare un perido di definizione...poi boh magari sbaglio io ma nn riesco a pensare ad un altro modo
Inviato con Tapatalk 2"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
la prima alimentazione "da massa" che ho fatto, nel periodo in cui non conoscevo nulla di alimentazione, prevedeva circa 900 g di pasta giornalieri e 700 g di carne/pesce/pollo, mi limitavo abbastanza, a fine pasto avevo fame, nonostante l'accompagnamento di verdura ai pasti principali.
Set point, avete detto bene, che sia effettivamente metabolico o anche solo psicologico. Comunque l'importante è che al giorno d'oggi sia arrivato ad uno status tale che mi permette di fare anche la fame per mesi senza difficoltà.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
E' un po la stessa situazione di un individuo grasso ma all'opposto..dovrà avere pazienza per dimagrire cosi come voi dovrete averne per salire di peso, quello che conta è mantenersi sempre ad una bf accettabile (nel vostro caso ovviamente), cardi ha preso 10 kg o qualcosa del genere, vedendo le foto rispetto a quando stava tirato è ingrassato, ma nonostante ciò sta bene perchè il grasso è distribuito uniformemente e il suo corpo non presenta accumuli, ma non è che non sia salito di peso eh!! sono 10 kg!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon hanno molti adipociti sottocutanei, mettono quasi tutto grasso viscerale. Salutarmente non è un bene, dal punto di vista estetico è eccezionale
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Se posso, secondo voi cn questa difficolta a salire come bisogna comportarsi?
Continuare a mangiare anche quando nn si ha piu voglia, ma anzi quasi la nausea?
Inviato con Tapatalk 2"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ho conosciuto 3 persone che arrivavano a queste cifre a fatica, tutti ex magrissimi come cardi, nel tempo hanno sviluppato tutti problemi di acidità (dovevano integrare con citrati e spiacevoli sides)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioSe posso, secondo voi cn questa difficolta a salire come bisogna comportarsi?
Continuare a mangiare anche quando nn si ha piu voglia, ma anzi quasi la nausea?
Inviato con Tapatalk 2
Se io avessi queste caratteristiche e volessi crescere trovando un giusto compromesso crescita/salvaguardia salute/definizione cercherei di procedere con relativa lentezza, mi spiego: ipotizzando quote caloriche a caso, non scendere mai sotto le 2500 e non salirei mai sopra le 3500, cercherei di muovermi sempre in questo range, tutto l'anno, e prendere pochi kg ma buoni, senza mai 'sovraccaricare' il mio organismo. Non esisterebbe più una fase di definizione o di massa vera e propria, ma solo un up/down da gestire in base ai periodi dell'anno, per poter sempre stimolare una crescita reale.
Vi ritrovereste asciutti tutto l'anno, a mantenere un ottima densità e qualità muscolare (la pelle non è soggetta a restringimento o allargamento eccessivo), l'unico aspetto negativo sarebbe quello di aspettare (a tutti piace alzare le cals e vedersi piu grossi anche grazie all'aumento del grasso che inizialmente non è cosi dannoso esteticamente).
Commenta
-
-
allora siete patologici
non parlavo di crescere in modo pulito, ma piu lentamente comunque vista la vostra situazione, non saprei proprio che fare, qualcuno ha suggerito di abbassare il vostro bmr facendo un periodo di ipocalorica..però boh, non so se ne vale la pena effettivamenteLast edited by blackshark; 23-12-2012, 15:55:34.
Commenta
-
Commenta