we cardi.. passo per un saluto.. e a lasciarti un pò di rep
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Ottimo Diario
Ottimo Diario, grande fisico mi segno e poi siamo della stessa regione!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie, ma ormai non ci scrivo piu qua
di dove sei?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioahahah esagerato!!! quando inizi lo sgrasso? io dopo le feste inizio, non ne posso piu di vedermi cosi
al 1% ci sarebbe una gara a maggio, che escludo da subito perche non sono all'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiohai intenzione di gareggiare un po?
Comunque riesci ancora a salire di peso? Non vorrei il tuo bmr si sia alzato al punto da dover ridurre le cals per qualche settimana e poi ripartire..
beh ma se non aumento di peso aumentero le kcal..che problema cè
ps. il problema cè eccome( il mangiare) si faceva x dire
Commenta
-
Commenta