Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
L'ho appena scritto in un altro thread, ma parafraso ed aggiungo:
Ci sono molti modi "giusti" per fare qualsiasi cosa. Il migliore, quello che ciascuno deve scegliere, è quello che gli risulta più comodo. Questo vale con la dieta (n. di pasti, tipo di deficit, frequenza delle ricariche, scelta degli alimenti...), l'allenamento, ma anche la vita in generale
Può anche essere che magari l'IF è meglio di 20 pasti o viceversa, ma chissenefrega se tu non riesci a seguire l'IF! O i 20 pasti! Non lo farai comunque, e se lo farai lo farai male, a forza, e prima o poi butterai tutto all'aria.
Commenta
-
-
Hai mai pensato che, forse, la cosa migliore sia far prendere queste decisioni ad un esperto/professionista?
Ti chiedo questo perche' vedo che per te e' una cosa assai importante adesso, e stai andando via di testa (occhio che non sto cercando di offenderti), sto analizzando la tua situazione da esterno. Navigare in questo mare e' molto difficile e come dicono tutti si va per tentativi, cosa che tu non vuoi assolutamente fare...sperimentare, sbagliare e ri-cominciare con ovviamente annessa una perdita' di tempo (per te, perche' fare esperienza non e' mai sbagliato sopratutto alla tua eta').
Spero tu possa trovare la soluzione migliore perche' hai un potenziale davvero elevato...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Quanto pesi nella foto nella firma? Dubito tu sia 68kg come il 21 maggio... :OPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
cardi confronta la prima foto del secondo post del topic, con quella in firma... le luci cambiano, ma in firma sembri un altro (ovviamente in meglio) a distanza di 2 mesi!
Commenta
-
-
esatto, ero
---------- Post added at 12:14:41 ---------- Previous post was at 11:13:46 ----------
prendendo spunto da un post di "DORIAN" sul diario di "emaz92" penso di fare cosi
lun: scarico-low carb
mar: scarico - low carb
merc: ricarica-high carb
gio: scarico - low carb
ven: scarico- low carb
sab: ricarica - high carb
dom: scarico - low carb
mi alleno nei giorni di scarico tranne la domenica
Commenta
-
-
credo che quella sia più per la definizione che per la massa...comunque concordo con francesco,fai le cose semplic no? dieta sempre uguale ma quando ti alleni togli il pasto pre work e il pasto post wo e lo sostitiusci con un pasto con meno calorie,in questo modo crei un deficit calorico,se ti alleni nel pomeriggio mangia meno carbo a pranzo anche..stop
Commenta
-
Commenta