mi segno
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
SACRILEGIO!!!!!! certo che mi alleno
solo che la scheda dell'ultima settimana era troppo lunga da scrivere, troppe superserie...
dalla settimana prossima classima monofrequenza ma non me ne frega del carico ( al contrario di sempre) , ricerco il TUT alto e poco rest...non ho mai provato a fare reps lente e controllate con TUT elevato..vediamo come va anche se i carichi..
Commenta
-
-
intanto ho deciso lo split per la/le prossime settimane:
petto-tric-abs
gambe-abs
rest
petto-spalle-abs
dorso-bic-abs
rest
rest
alte reps, TUT elevato e di conseguenza carico parecchio ridotto dal solito
priorita sul petto, abs 4xweek perche ho degli addominali inesistenti...con 2 a week non ho notato cambiamenti rilevanti
forse riabbasso le kcal a 3200 per poi ripartire e riarrivare a 3800...intanto questi ultimi due giorni sono stato a 3000 kcal...il peso aumenta..stamattina 72,5kg
---------- Post added at 11:54:53 ---------- Previous post was at 11:51:45 ----------
a proposito, qualcuno sa come si caricano i video su bw? ( senza caricarli su youtube o sul web)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiointanto ho deciso lo split per la/le prossime settimane:
petto-tric-abs
gambe-abs
rest
petto-spalle-abs
dorso-bic-abs
rest
rest
alte reps, TUT elevato e di conseguenza carico parecchio ridotto dal solito
priorita sul petto, abs 4xweek perche ho degli addominali inesistenti...con 2 a week non ho notato cambiamenti rilevanti
forse riabbasso le kcal a 3200 per poi ripartire e riarrivare a 3800...intanto questi ultimi due giorni sono stato a 3000 kcal...il peso aumenta..stamattina 72,5kg
---------- Post added at 11:54:53 ---------- Previous post was at 11:51:45 ----------
a proposito, qualcuno sa come si caricano i video su bw? ( senza caricarli su youtube o sul web)
Metti set e rep che voglio sapere come ti muoverai che interessa anche a me !!!
(devo fare un richiamuccio)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono non è un richiamo , è un vero allenamento
serie e reps ancora non le so, le postero stasera..ma niente di speciale; saranno i soliti 4x12 o cose simili..puntero molto sulla modalita d'esecuzione, come ho gia detto reps lente
Piu muscoli = multi
Cmq fammi sapere bro, sarei curioso di vedere quanto sarà "voluminoso" il protocollo per il petto.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioun richiamo è lo stesso muscolo allenato una seconda volta nel corso della settimana solo con volume minore...
io faccio una multifrequenza x il petto...
comunque okOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
come premesso tutt'altro che particolare, normalissima scheda a medio/alte reps con multifrequenza petto e abs.
A: petto-tric-abs
inclinata Dbs 4x12-8(1.30'')
inclinata M.P. 3x12-10(1.30'')
chest press 3x15-12(1')
croci macchina 3x15(1')
french press su inclinata 4x12-10(1.30'')
push down corda 4x15-12(1')
crunch inverso su inclinata 3xmax(1')
twist su declinata 3xmax(1')
B: quad-femorali-polp-abs
front squat 4x10-8(1.30'')
pressa 45° 3x12-8(1.30'')
affondi inversi M.P 3x12-10(1')
leg ext. 3x15(1')
leg curl 5x15-12(1')
calf machine 5x20-15(1')
abs appesi 3xmax (1')
crunch machine 3xmax(1')
C: petto-spalle-abs
panca piana 3x10-8(1.30'')
hammer chest incline 4x12-8(1.30'')
hammer chest press 4x15-12(1')
alzate lat. 5x15-12(1')
tirate sterno presa larga 4x12-10(1')
lento av. Dbs 3x15-12 (1')
crunch con peso su declinata 3x20(1')
rotary torso 3x20(norest)
D: dorso-bic-abs
stacchi(gambe leggermente piegate) 3x10-8(2')
trazioni 6xmax(1.30'')
T-bar 3x12-8(1.30'')
rematore Dbs 3x10-8(norest)
curl bil.EZ 4x15-10(1.30'')
curl alternati Dbs 3x12-10(1')
piegamenti laterali Dbs 3x20(norest)
si lo so, gli abs sono troppi 4x week, lo stacco a 10 reps è troppo ecc... ( tanto non cambio nulla xD)Last edited by cardi; 09-09-2012, 22:17:37.
Commenta
-
-
gli addominali più che altro in definizione a 4x week con allenamenti di "afflusso" ci stanno per migliorare il tono ecc ecc...per puntare a mettere spessore in fase di massa secondo me un allenamento pesante quindi con sovraccarichi vari,e uno di afflusso con circuito e cose cosi bastano e avanzano..
Commenta
-
Commenta