Chiudi per ferie?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Chi è questo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cardi hai nuovi amici? [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSi è sposato ora ingrasserà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDavvero, non è più il cardi di un tempo. Adesso è diventato uno dei personaggi che lui stesso trollava [emoji25] dove finiremo, dove..
Commenta
-
-
Mi segno, complimentoni 💪
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkPERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioTi segni in vano ,l'unico ad aggiornare nel diario di cardi sono io [emoji22]
Quando cardi aggiornava su bodyweb erano tutti più grossi e tirati
E gli oreo andavano a rubaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioi bei tempi sono finiti, quando aggiornavo io il forum di bw fatturava milioni.
A parte il gruppo di sagoni dove ogni tanto si legge qualcosa di interessante.
E ovviamente gym lemon
Sergio ti manderà un pacco omaggio per spronarti ad aggiornareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVedrai che si ritornerà ai forum, i gruppi Facebook sono ormai utili solo per flame, discorsi ripetuti milioni di volte, ed i post interessanti vanno scomparendo dopo qualche giorno, non a caso p.invictus ha creato un forum.
A parte il gruppo di sagoni dove ogni tanto si legge qualcosa di interessante.
E ovviamente gym lemon
Sergio ti manderà un pacco omaggio per spronarti ad aggiornare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio:superdrol:
?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Cardi golden age di BWISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV