Ormai mi son rotto i coglioni di preparare sempre extra cibi proteici da aggiungere al pranzo che trovo a casa, quindi piattone di pasta con prosciutto e piselli piu due scoop di whey e fuck off
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioWhey is the solution, altro che pasta e fagioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare è una cagatahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma infatti meglio di quelle cos'altro cè?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma infatti meglio di quelle cos'altro cè?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBiochimica di basso livello.
Bè nel conteggio giornaliero però vanno cosiderate comunque..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl problema è che non saziano
Commenta
-
-
Non è che servono solo i legumi eh. Controllate gli spettri amminoacidici delle fonti nobili e confrontatele con quello di riferimento, scoprirete che vi sono molti aminos "in eccesso" che vanno a completare il profilo di cereali ecc.. Come dice cardi su queste cose meno pippe mentali, è roba da matematici smanettoni non da BBer dio santoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Eh @Lenz hai ragione, ma hai voglia a lisina per colmare quella carente dei cereali...
Io trovo sensata l'idea di Cardi di contarsi solo le nobili (per la quota proteica). O in alternativa utilizzare l'approccio di Miggiano (nutrizionista AS Roma) che tra VB e assimilazione stima che in una dieta tipica italiana per ogni g di proteina ne hai 0.8 usabili e quindi tenere conto di quello per la quota proteica.
È vero che noi non seguiamo una dieta "italiana" ma è anche vero che usiamo molti più cereali con quote di pro non trascurabili, soprattutto in massa (a meno di non buttarsi sulle patate... e buttarsi sulla patata è sempre una buona idea )Last edited by shaitan; 29-11-2015, 13:29:24.
Commenta
-
-
Mancano solo gli albumiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMancano solo gli albumiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
No io parlavo di cibo che fa cagare e scorreggiareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo io parlavo di cibo che fa cagare e scorreggiareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta