Bho io usando choco cream cookies 50gr + 100albumi vengono schifosi i pancake, devo sempre metterci yogurt e altre cazzatine, lievito.....
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Io dico che sono approssimati ad una cifra dopo la virgola..
Vediamo che ne pensa cardi
Edit; il sale a 2
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioEcco, ad esempio quei 14g di pro te le dai in faccia (o quasi)Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filk Visualizza MessaggioMa infatti, le proteine nella pasta sono davvero fastidise,quando mangi una grande porzione salgono alle stelle, e non servono a nulla..http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioScusate per l'intervento, in realtà ho letto che puoi completare lo spettro degli amminoacidi della pasta associandoci dei legumi, in sostanze pasta+ceci/fagioli=pro nobiliPractice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggiosicuramente, ma ciò significa mangiare la pasta solo abbinata ai legumi.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggiosicuramente, ma ciò significa mangiare la pasta solo abbinata ai legumi.
siamo sicuri?
Perchè a sto punto uno si potrebbe mangiare benissimo una pasta con ceci/fagioli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon mi piacciono ste minchiate sul mio diario
andate a mangiare pasta e fagioli da un altra parte
Commenta
-
-
Whey is the solution, altro che pasta e fagioliOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta