If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi un ai più potente formestane, ma qua non si trova nulla.
Comunque alla fine un minimo di 30g di grassi ci vorrebbero, e non sarebbe neanche il top tenere per tanto tempo un regime del genere, io dico che un massimo, se si tollerano bene i cho, di 60-70g ci stiano sempre praticamente
tutti buoni.
Ho cercato un po su MN con l'ermistane c'è quella merda del nuovo Erase, se ti può interessare però l'Estrodex della san contiene i-3-c (indole 3 carbinol) che è un buon ai.
@jack castagne, per lo più amido, un 70%, il resto saccarosio e in quantità minime fruttosio. Per chi considera il PRAL sono ottime, poi questo periodo vanno a genio
Per il resto le fonti è un discorso che a livello di composizione corporea rappresenta una finezza (fatta eccezione per il fruttosio). Giusta l'idea di limitare gli integrali ad alti chos, la problematica diventa proprio la pesantezza nonchè, per noi, gli altri nutrienti indirtetti. Per il resto molto soggettiva la reazione ai vari cibi, dovuta anche all'attività enzimatica
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Infatti, il cambiamento è dovuto alla necessità di andare oltre un certo quantitativo che con gli integrali è impossibile raggiungere imho.
Sono inoltre convinto che, soggettività in prims, la composizione corporea date dalle varie fonti di cho non sia così da sottovalutare.
Ad ogni modo questo fruttosio quei 30g con il miele lì tengo e so già che non cambierà nulla.
Ora come detto tengo queste fonti: gallette di riso, miele, riso basmati/thai, farina di mais per i pancake (quella di riso mi spaventa ) e basta, niente più integrale, macro identici con qualche carbo in più e qualche kcal in meno (l'avena ne ha tante rispetto a delle gallette ad esempio a parità di cho), quindi ho si e no 10g di fibre.
Tutto questo per 2 settimane voglio vedere se la cosiddetta composizione corporea varierà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta