Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio?
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai sbagliato diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosolo allusioni idiote, quelle uscite le fanno quelli che entrano per la prima volta in palestra.
Io non ho fatto nessuna allusione tanto meno "idiota"
Ho 40 anni e un po' più di esperienza di te .....fenomeno
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioQuando io ho messo piede per la prima volta in palestra giocavi ancora con i playmobil
Io non ho fatto nessuna allusione tanto meno "idiota"
Ho 40 anni e un po' più di esperienza di te .....fenomeno).
Massy...avrai anche piu' esperienza di cardi, puo' essere, pero' circa l'allenamento e tutto il contorno ti è stato fatto notare piu' volte che...hai molte carenze...ricordi il tuo post di qualche giorno fa...dove pensavi che ti stessi prendendo in giro?Ecco...quindi non sei costretto a postare su di un diario che magari non è di tuo "gradimento"...solo per "pizzicare"....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi rientriamo nei ranghi come da regolamento, da una parte e dell'altra, ed evitiamo allusioni (sempre come da regolamento). E te lo dice uno che ha quasi la tua età (io preferivo i lego cmq).
Massy...avrai anche piu' esperienza di cardi, puo' essere, pero' circa l'allenamento e tutto il contorno ti è stato fatto notare piu' volte che...hai molte carenze...ricordi il tuo post di qualche giorno fa...dove pensavi che ti stessi prendendo in giro?Ecco...quindi non sei costretto a postare su di un diario che magari non è di tuo "gradimento"...solo per "pizzicare"....
Quanto alle mie carenze tecniche se puoi farmi un esempio.......di quello mi è stato fatto notare te ne sarei grato
Io sono titolare di una palestra di 600 mq con collaboratori molto qualificati, quindi le mie carenze possono nuocere solo a me ,ai miei clienti ci pensano i miei dipendenti
Comunque tutti più o meno nel forum possono avere carenze sotto tanti aspetti
Rinnovo comunque le mie scuse ,ma non volevo pizzicare nessuno
PS anch'io preferivo i lego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioManx faccio le mie scuse se ho avuto un atteggiamento sbagliato, ma mi sono sentito dare dell idiota
Quanto alle mie carenze tecniche se puoi farmi un esempio.......di quello mi è stato fatto notare te ne sarei grato
Io sono titolare di una palestra di 600 mq con collaboratori molto qualificati, quindi le mie carenze possono nuocere solo a me ,ai miei clienti ci pensano i miei dipendenti
Comunque tutti più o meno nel forum possono avere carenze sotto tanti aspetti
Rinnovo comunque le mie scuse ,ma non volevo pizzicare nessuno
PS anch'io preferivo i lego
Mi riferivo cmq a quel 3d, di qualche giorno fa, dove dicevi di non sapere cosa fosse il pump e che non ti era chiaro l'utilizzo delle croci. Ma magari è stato un fraintendimento da ambo le parti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutto ok, tutto ok, ora lasciamo il diario di Cardi e passa tutto
Mi riferivo cmq a quel 3d, di qualche giorno fa, dove dicevi di non sapere cosa fosse il pump e che non ti era chiaro l'utilizzo delle croci. Ma magari è stato un fraintendimento da ambo le parti.
Esatto fraintendimento
OK lascio il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioBhè con la colonna portante del Rhinocoaching sicuramente si arriva a livelli oltresiamo una famigliola ormai e bisogna supportarci e crescere in sintonia
Anche se quel video che girava tempo fa su FB dove non si capiva se cercavi di alzare il bilanciere o accoppiartici era sublime, anzi che non sei diventato famoso
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
procedono un po a rilento i wo
comunque io mai provata quella della Amix, neanche sapevo esistesse
la mcgregor e l'altra farina della smarts food le uso solo ed esclusivamente per i pancake, mentre l'altra del sito inglese si scioglie benissimo quindi la uso soltanto negli shakes
Commenta
-
Commenta