infatti la metto nello shaker poi la bevo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPerché usando troppa avena mi capitano i problemi descritti sopra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Boh io son rimasto quando l'ho letto , credevo piu un'intolleranza al lattosio delle whey piuttosto dell'avena nello shaker che fà scorreggiare Boh la staccherò 1 settimana per vedere come và
Cardi non sono le fibre il problema, io vado regolare in bagno, ma scorreggio a gogo detto in modo ignoranteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioinfatti la metto nello shaker poi la bevo
Commenta
-
-
@luke quanta verdura/frutta mangi?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio@luke quanta verdura/frutta mangi?
Colazione a volte banana/mandarino, non sempre
Pranzo sempre una porzione di insalata, o cetrioli, pomodori, carote, piselli, zucchine, verdura di stagione insomma
Spuntino banana/mandarini ultimamente
Cena come pranzo, a volte verdure in graten, verdura cotta, una volta a settimana massimo, ma sempre una porzione, tipo un piatto cupo
frutta mai a pranzo/cena
Facendo quattro pasti a colazione di solito faccio latte+cereali+un panino, oppure porridge
pranzo pasta+valangate di pane (100+100 piu o meno)
spuntino avena-fette bisc(o gallette o pane)-whey-frutta
cena sui 100 o piu di paneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Prova a togliere la frutta, a me spesso dano di questi problemi anche solo un paio di mele a colazione/spuntino. Per il resto ti direi di provare anche a cambiare le fonti glucidiche, fai diverse prove quantitative/qualitative, ogni tanto mi capitavano queste situazioni e le trovo abbastanza insostenibiliISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Bho saranno le banane allora, provo a sostituire un paio di cibi ovviamente e vedo
L'avena istantanea mi dispiace toglierla perché porta su i carbo e non ho problemi a cacciarla giùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Il problema oltre alla frequenza, è la puzza, per dio, se sono in compagnia con qualcuno sono fottutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTutto quel pane e quella pasta, ma non è che sarai intollerante al glutine? 😒
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Puo essere anche il periodo, cambio di stagione, capitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioL'avena fa scoreggiare si sahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Commenta