no non so come si comporterebbe il nesquik cuocendolo xD , poi non si addensa
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioleo, allora lo hai pagato tapatalk?
comunque luke non li metto perche non la mangio quella robaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nessun problema, anzi, ci vado pure troppo.. È tutto tempo perso
Mi manca il cut quando cagavo una volta ogni 2 giorni
Ps. In 23 anni di vita avro mangiato 2/3kg di verdura in tutto esagerando
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNessun problema, anzi, ci vado pure troppo.. È tutto tempo perso
Mi manca il cut quando cagavo una volta ogni 2 giorni
Ps. In 23 anni di vita avro mangiato 2/3kg di verdura in tutto esagerando
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Io probabilmente con la combo avena+whey faccio dei peti marcissimiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAzz, beato te che non hai problemi di intestino
Io probabilmente con la combo avena+whey faccio dei peti marcissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma perche la verdura dovrebbe risolvere?
@max si può essere tutto, ma puzzano parecchio, proverò a evitare l'avena, poi le wheyOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon intendevo collegare le due cose, comunque con più verdure ho l'intestino più regolare
@max si può essere tutto, ma puzzano parecchio, proverò a evitare l'avena, poi le whey
Commenta
-
-
Io uso farina di manitoba per i pancake..non sará il massimo ma vengono buonissimi e costa poco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta