Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Nei video però rendi molto meno, oppure sei una bestia a fare le foto
Ah ho messo a punto lo stack, lean bulk, a breve si parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBè non credo che ora sei una palla di lardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSei diventato un suino da soma?
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNei video però rendi molto meno, oppure sei una bestia a fare le foto
Ah ho messo a punto lo stack, lean bulk, a breve si parte
comunque si, sono solo bravo a fare le foto, l'ho sempre scritto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cristo quella spalla è enormeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma non ci pensare ho le maniglie, e gli abs mi si vedono soltanto i primi 2 con luce buona xD in compenso ho ancora le righe su petto, spalle e tricipitiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma non ci pensare ho le maniglie, e gli abs mi si vedono soltanto i primi 2 con luce buona xD in compenso ho ancora le righe su petto, spalle e tricipiti
Fino a che punto ti spingi?
Commenta
-
-
Quanto pesi ora bro?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta