io stamattina ho ricattato Alien per farmi dare la ricetta XD
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Io butto tutto nel frullatore, frullo, e butto un po alla volta il composto in antiaderente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo butto tutto nel frullatore, frullo, e butto un po alla volta il composto in antiaderente.
Un po asciutte perchè non ci ho messo niente sopra ma ci stava dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioHo provato stamattina anche io cosi normalmente senza tante "pare".. albumi, avena istantanea, tic e whey al cioccolato..
Un po asciutte perchè non ci ho messo niente sopra ma ci stava dai
Sent from my SM-G920I using Tapatalk
Commenta
-
-
Con le whey tutti i cibi vengono asciutti, con lo yogurt il contrario più soffici e morbidi, anche con le caseine ho letto, mai comprate..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioHai dimenticato la nutella sopra bro [emoji1]
Sent from my SM-G920I using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo butto tutto nel frullatore, frullo, e butto un po alla volta il composto in antiaderente.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
senza sporcare il frullatore, a me si amalgamano bene pure sbattendo con la forchetta..
comunque
5' per buttare tutti gli ingredienti nel frullatore
15' per fare una montagna di pancake ( perche uno o due non bastano, se ne devono per forza fare una montagna di 2-3 metri, ed intanto che stai facendo l'ultimo, il primo è diventato freddo)
5' per preparare il topping ed ovviamente si fanno 12-14 foto, per poi selezionare la migliore
10' per lavare tutto quel che si è usato..padella, fruste o frullatore, piatti..
et voilà, dopo 35' si hanno 115-117 mini pancakes pronti, alti 3 metri e sopratutto freddi obbligatoriamente da postare su tutti i gruppi fb ( altrimenti perche si fanno i pancakes? )
io un paio di volte a settimana invece faccio un unico pancake piano, alto 2-3 cm con topping di nutella e bon, 5' in tutto, minima spesa massima resa
Commenta
-
-
2-3 cm sono veramente tanti sei sicuro?
Comunque io la mattina non riesco a farli, si perde troppo tempoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta