Ahaha Madonna
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Cm se chiama sto gruppo???Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho chiesto l'iscrizione, ma chi è a dovermi accettare?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
il capogruppo è francesco pignatti, ma sinceramente tutti gli altri "amministratori" non so chi siano
comunque grazie a tutti quelli che mettono mi piace, di solito non le faccio ste robe
se vinco vi mando un serving di paracetamolo a tutti
Commenta
-
-
Messo pure io
Solo il paracetamolo l'ho fatto ehOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
another like for you , bro
Commenta
-
-
Ma ci può pure stare che siano tutti neofiti. Il gruppo è rivolto più che altro a loro per quanto riguarda topic e discussioni (che poi sono io o un buon 70% è costituito da complessati con disturbi alimentari? ).
Il problema è che anche se si prova ad instaurare una discussione seria partono tutti a dire la propria, gente che davvero si è iscritta a settembre eh. Ha letto due articoli, due chiacchiere con il trainer e spara frasi fatte che non c'entrano nulla. La gente che davvero sta la per imparare qualcosa e fa domande, anche stupide, ma che bene o male ci si fa quando si è agli inizi non sa proprio a chi dar retta..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta