Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio50gr albumi e 100farina? Sapevo il contrario, però si l'impasto viene più denso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Sinceramente il lievito mi sembra abbastanza inutile, non si gonfiano per niente...dovrei dargli le proteine
gli albumi non li monto, li ho fatti con 100 albume 100 avena biscotto e un cucchiaino di lievito vanigliato, dolci da morire, forse anche troppoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dovrò fare un pò di prove, comunque con la farina universal MC Gregor bastano gli albumi è dolcissima, da bere credo sia ottimaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionutella e gelato non erano abbastanza, ho aggiunto banana ed oreo, risultato simil banana-split
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta