Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Il Mio Diario - Diario di Martin
-
-
Ma io in origine mi inspirai a cardi...poi dovetti consigliartela....dovevo farti provare la meravigliosa sensazione di sentirsi scendere giù per la gola polveri di vetro e sabbia
Grazie CardiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioottima quell'avena, io sto usando quella marca gusto brownie faccio i pancacke la mattina la prossima prendo gusto nutchoc
A me avena+albumi non vengono un gran che, sono delle solette gommose [emoji2] c vuole qualche altro ingrediente chiave...gli ultimi che ho fatto, farina 00, albume, fage, banana, lievito e tic, buonissimiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa io in origine mi inspirai a cardi...poi dovetti consigliartela....dovevo farti provare la meravigliosa sensazione di sentirsi scendere giù per la gola polveri di vetro e sabbia
Grazie Cardi
È grazie cardi per averglielo suggerito
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quanta ne mettete.. Io 100g in 400ml d acqua insieme a 60g whey sono sopportabili daiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio faccio solamente albume e avena e viene molto buono parlo dell'avena universal mecgregor, qualche volta ci mettevo in mezzo del burro di mandorle oppure della crema novi
Comunque appena presa gusto choco cream cookies
L odore è devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi pardon
Comunque appena presa gusto choco cream cookies
L odore è devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioin firma ci metterei: per info e domande about carbs ratios, contact lenz pleaseISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCioè? non buono?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho capito che per fare i pancake buoni bisogna montare gli albumi a neve e mettere farina albumi in rapporto 1:2, 2-3g di lievito per dolci, un tuorlo e mezzo vasetto di fage...stamattina
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
è una roba ben fatta, ma.. :
-non so se ho il lievito a casa
-non so neanche se ho qualcosa per montare gli albumi
-il mezzo vasetto di fage avanzato mi va a male
-troppo sbattimento
pero se cè qualcuno che me li prapara li mangerei volentieri
Commenta
-
-
Hah perdo mezzora ogni mattina
Comunque l'altro mezzo fage ci faccio la crema che sta sopra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta