If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sisi..intendo perché hai tenuto una ripartizione così "estrema" verso i carbo..se c'era un motivo particolare o cosa ti avesse dato di più di un aumento di kcal nella solita ripartizione ovvero un aumento di tutti e tre i macro..
non è una "solita" ripartizione l'aumento di tutti e tre i macro, piuttosto è la roba "sbagliata" piu che "solita" ..
è stato scritto piu volte perche si preferiscono i carbo in iper, ed è stato scritto piu volte perche sarebbero preferibili i fat minimi ad alte quote di carbo.
Intendevo ok tenere i fat bassi ad alti carbo, chiedevo solo perché così bassi invece che un 40-50 con qlc saturo di più k penso k a quote così basse possa far comodo..però se hai avuto ottimi miglioramenti come si vede dalle foto vuol dire k è stata una buona scelta!! ;-)
tra 30 e 40 grammi non cè un mondo di mezzo, è fattibile..
ma capisci che gia è tanto rientrare in 40g senza i diretti..se ci aggiungo pure quelli sforo anche i 60g
ps. fai una prova, magari su myfitnesspal o dove vuoi... mettiti a 700 carbo e 250 pro senza fat diretti, vedi a quanti fat totali arrivi
in piu mettiamo che qualcuno integra pure con gli O3 ( non io) ed eccoci che salgono di altri 5-10
Sì...direi k a meno k uno non mangi solo riso e albume in quantità da nausea sarebbe difficile..ma non si "rischia" nnt a livello ormonale con fat così bassi per un tempo prolungato?
Con questa storia dei fat bassi ti stanno massacrando cardi
I 30gr non sono un numero magico ma orientativo, è un quantitativo minimo per permettere il corretto assorbimento delle vitamine liposolubili (di nuovo.. orientativo).
Il discorso dei chos alti e fat bassi è dato dal fatto che i primi permettono un miglioramento della performance e in generale favoriscono la sintesi proteica (diciamo che causano un generale stato anabolico). Il maggior problema è l'aumento di adipe che avviene in maniera indiretta in quanto la DNL partecipa poco a questo processo (se non in situazioni veramente estreme). Quindi per risolvere la situazione si alzano i fat.
IMHO i fat andrebbero sempre tenuti grosso modo bassi salvo periodi di scarico di chos. Anche in ipo farei così, l'unico discorso può essere che l'elevata presenza di FFA nel sangue permette un aumento dell'utilizzo dello stubborn fat come fonte energetica.. Io però sono più propenso per altre metodologie per intervenire su questo fronte mantenendo sempre chos medio/alti
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
comunque se ci fai caso una volta ogni 2/3 pagina si ripresentano le solite domande , dopo un po amen, chi è interessato si scorre qualche pagina indietro e legge
12K likes, 2,208 comments - jeremy_buendia on September 4, 2015: "I woke up one morning and made a decision. The decision I made was to be a little better version ..."
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Si ho visto che su FB non si capisce quale sia la sua pagina ufficiale :\ strano comunque per uno del suo livello, dovrebbe curare maggiormente pure li la sua immagine. Non dovrebbero esserci dubbi su una sua vittoria pure quest'anno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta