si e no, si nel mio caso e nel lavoro che sto svolgendo.
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
wow non lo sapevo!
ultimamente stavo provando ad abbassarli eliminando quelli diretti ma mi sembra di capire che non è un ottima idea!
Commenta
-
-
...gli infortuni mi spaventano di più visto che almeno una volta all'anno mi sminchio un gomito
Commenta
-
-
si ho capito, ma non faccio un workout da "bulking", ogni giorno squat,stacchi,panca e ohp, senza complementari e carichi sub massimali è ben diverso da un 4x6 di leg press o panca inclinata btw ovviamente fate come volete ma io con un normale wo terrei i carbo alti e i fat quasi assenti.
Commenta
-
-
Ciao cardi, innanzitutto complimenti per l'ottimo fisico e scusa se ti imbratto il diario, però avrei una curiosità... Qualche pagina fa avevi scritto che seguivi una sorta di "phat", visto che anch'io lo seguo, i giorni "power" li hai improntati seguendo uno stile chiamiamolo "forza" (con progressioni, bassissime rep...etc) oppure ti sei limitato a mettere gli esercizi base con grandi carichi e medie rep? (Solo per quanto riguarda l'upper). Intanto mi segnohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Quando lo facevo, non usavo progressioni.
Ad esempio l upper era
Deadlift 5 sets
Incline dbs press 6sets
Trazioni 5 sets
Ohp 3/4 sets
Alzate lat cheattate 3 sets
Curl 3 sets
French press 3 sets
Reps esplosive tra le 3 e le 5 ( ttanne che alzate lat e braccia) , tenendo almeno 1 rep di buffer
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioQuando lo facevo, non usavo progressioni.
Ad esempio l upper era
Deadlift 5 sets
Incline dbs press 6sets
Trazioni 5 sets
Ohp 3/4 sets
Curl 3 sets
French press 3 sets
Reps esplosive tra le 3 e le 5 ( ttanne che alzate lat e braccia) , tenendo almeno 1 rep di buffer
Ho due domande:
1) come mai facevi l'inclinata DBS e non la piana con bilanciere?
2) che ci fanno le alzate laterali li?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
l'inclinata la preferirei quasi sempre, difficilmente si ha la parte alta del petto troppo sviluppata..poi la panca piana bilanciere comunque non è per tutti
le alzate laterali non le faccio "normalmente" , le faccio cheattate e le considero quasi come un multiarticolare
Commenta
-
-
per dire.. per me queste sono alzate laterali
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioQuando lo facevo, non usavo progressioni.
Ad esempio l upper era
Deadlift 5 sets
Incline dbs press 6sets
Trazioni 5 sets
Ohp 3/4 sets
Curl 3 sets
French press 3 sets
Avrei due domande:
1) come mai nell upper day hai usato il deadlift (norton consiglia di considerarlo per il lower)?
2) come mai lo hai messo prima delle trazioni (visto che il gran dorsale lavoro i isometria nel DL ed è attivo nei chin ups)?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
lo faccio per primo perche voglio piu spessore in tutta la schiena e perche lo stacco non lo faccio classico, ma lo faccio cosi piegando pochissimo le gambe(sia per abitudine sia perche lo faccio in deficit).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiol'inclinata la preferirei quasi sempre, difficilmente si ha la parte alta del petto troppo sviluppata..poi la panca piana bilanciere comunque non è per tutti
le alzate laterali non le faccio "normalmente" , le faccio cheattate e le considero quasi come un multiarticolare
Avevo giusto trovato e letto poco tempo fa un articolo su project invictus sulla panca inclinata se lo ritrovo ti mando il link perché dava molti spunti interessanti e delucidazioni
Ecco il link: http://www.projectinvictus.it/panca-...ta-petto-alto/http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
grazie
comunque mi conosci poco, per niente al mondo mi metterei a leggere un tema cosi lungo che parla di biomeccanica ecc di solito leggo solo le conclusioni se proprio devo
btw non vedo perche trovare alternative alla panca inclinata quando appunto imho è la perfezione.
Commenta
-
-
la DIETA da come potete vedere è molto rigida, ma si tira avanti...
Meal #1 Calories Carbs Fat Protein Fiber Lidl - Noblissima - Caramel & Cream, 125 grams 270 33 14 4 0 Generic - Latte Parzialmente Scremato, 200 gr 84 10 2 7 0 Protein, Choc Smooth, 60 g 240 4 4 49 0 Bar - Cornetto Vuoto, 1 medio 231 26 12 5 2 Add Food Quick Tools 825 72 32 65 2 Meal #2 Nostromo - Tonno All'olio Di Oliva, 100 g (sgocciolato) 204 1 13 22 0 Nestle - Barretta Fitness Cereali, 1 barretta 93 17 2 1 1 Add Food Quick Tools 297 17 15 23 1 Meal #3 Lidl - Noblissima - Caramel & Cream, 250 grams 540 65 28 9 0 Protein, Choc Smooth, 60 g 240 4 4 49 0 Nestle - Nesquik Chocolate Powder, 30 gram 113 26 1 0 0 Add Food Quick Tools 893 95 33 58 0 Meal #4 Nestle - Nesquik Chocolate Powder, 30 gram 113 26 1 0 0 Protein Chocolate Smooth, 60 g 222 0 1 51 0 Add Food Quick Tools 335 27 2 51 0 Meal #5 Carte Dor - Triple Chocolate Ice Cream, 250 gr 550 70 25 9 4 Aia - Petto Di Pollo Al Forno, 200 g 194 10 2 34 0 Knorr - Gran purè, 40 gr 132 27 0 4 4 Add Food Quick Tools
Totals 3,226 318 108 243
Commenta
-
Commenta