If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so niente di te, come sei, cosa fai, come eri.. Pero ti dico che a me non verrebbe neanche pensato di iniziare un bulk al 13 xcento.
Poi ognuno fa come vuole, a me non ne viene nulla
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
E' per questo che ti sto chiedendo consigli
Diciamo che non ero come te nella prima foto che hai in firma ma comunque magro e con difficolta a mettere su peso..!
Comunque se hai voglia di andare sul mio diario ci sono le foto fino a come ero all'inizio di agosto..
Mi permetto di intervenire anche io: il discorso "più sei alto di BF più grasso prendi in massa" è vero. Ma è anche vero l'opposto, cioè più sei basso di BF più muscolo perdi. Ancora di più è vero se il muscolo è poco e/o si è neofiti, per una questione di sensibilità insulinica della massa magra soprattutto. Per cui ad un neofita totale al 12% sottopeso si consiglia di metter peso, nei primi mesi infatti c'è la favolosa magia del metter peso\perdere BF che principalmente è dovuta ad un rapporto favorevole fra massa magra-grassa sui kg presi
Ricollegandomi al allenamento penso che uno che fa un lavoro pesante tipo l'operaio allenarsi poi 5-6 volte a settimana rimanga molto faticoso ...peggio se hai famiglia ..io tipo lo farei se non lavorassi o cmq (forse) se di lavoro starei seduto ecc
si pero la "magia" imho funziona soltanto o con i COMPLETI neofiti che non si sono mai Allenati o comunquesia se si sottopone il corpo ad uno "shock" .
è un po come la bodyrec... cè chi crede che restando in normocalorica al quinto anno di allenamento possa perdere 5kg di grasso e metterne 5 di muscolo
si pero la "magia" imho funziona soltanto o con i COMPLETI neofiti che non si sono mai Allenati o comunquesia se si sottopone il corpo ad uno "shock" .
è un po come la bodyrec... cè chi crede che restando in normocalorica al quinto anno di allenamento possa perdere 5kg di grasso e metterne 5 di muscolo
Son d'accordo, occhio però che lo shock come dici tu può anche essere un nuovo modo di allenarsi-piano alimentare
Cardi tu quindi a un hp -16 con panzetta e 8 mesi di anzianità consiglieresti di sgrassare del tutto?
Io la mia idea ce l'ho, per sapere cosa ne pensi tu, perché già sono secco, se continuo a sgrassare divento pelle-ossa
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Son d'accordo, occhio però che lo shock come dici tu può anche essere un nuovo modo di allenarsi-piano alimentare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
esattamente, intendevo proprio quello
anche se secondo me un cambio di split/rep o esercizi non è considerato cosi "shock"
uno shock potrebbe essere magari passare da un 3x week in mono ad un 6 x week in multi di fondamentali
ps. non centra niente col discorso ma vedo all'orizzonte un cambiamento di rotta sia sul piano dieta sia sul piano wo vedremo xD
Cardi tu quindi a un hp -16 con panzetta e 8 mesi di anzianità consiglieresti di sgrassare del tutto?
Io la mia idea ce l'ho, per sapere cosa ne pensi tu, perché già sono secco, se continuo a sgrassare divento pelle-ossa
no aspè, se gia sei -16 cosa vuoi sgrassare.. con 8 mesi di anzianita d'allenamento a -16hp sei ancora in tempo per mettere molto piu muscolo che grasso, inizia ad allenarti pesante e neanche ci dovresti pensare al cut/bulk se fai le robe giuste
no aspè, se gia sei -16 cosa vuoi sgrassare.. con 8 mesi di anzianita d'allenamento a -16hp sei ancora in tempo per mettere molto piu muscolo che grasso, inizia ad allenarti pesante e neanche ci dovresti pensare al cut/bulk se fai le robe giuste
Ah ecco
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta