se posso chiedere, come mai passi spesso da queste parti? lavoro eccc??
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
se posso chiedere, come mai passi spesso da queste parti? lavoro eccc??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Quello che volevo dire è che non è che per farsi il fisico devi per forza allenarti sette giorni su sette se no rimani secco!
Ovvio che piu giorni riesci ad allenarti e meglio è, se uno ha cosi tanto tempo libero meglio per lui!
Intendevo dire che loro lo fanno di lavoro, gente normale che lo fa come sport dopo il lavoro non credo abbia tutto quel tempo libero.. almeno io no purtroppo, tra lavoro e cose private non riuscirei ad allenarmi 7 giorni su 7!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Non mi sembra complicato il discorso, meno ti alleni meno "ti fai il fisico", più ti alleni più te lo riesci a fare. Ovviamente nei limiti. Sostanzialmente allenandoti poco non cresci più di tanto, per dirla terra terra.. hai dei limiti ben precisi.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
che poi il tempo se vuoi lo trovi dato che cè chi studia e lavora contemporaneamente..e se al posto dello studio ci metti 2 ore di allenamento tutto di guadagnato.
se poi non ti/vi va amen, rimarrete col vosto fisico, ma non trovate scusanti poi
Commenta
-
-
Bè dai non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Io che faccio un lavoro d'ufficio eh, quindi niente di impegnativo, non riesco ad allenarmi piu di 5 volte a settimana!
Però se fai lavori pesanti o tante ore che arrivi a casa dopo le 7 o le 8 e ti alleni tutti i giorni poi non hai piu una vita sociale..
Io faccio 4/5 allenamenti ma non tutti i giorni della settimana come dite voi se no la mia ragazza mi saluta e pure i miei amici!
Comunuqe non sto trovando scuse so anche io che piu giorni meglio è..ma sto dicendo che se uno non ha tempo di allenarsi 7 su 7 non è che ottiene risultati, ovvio che piu allenamenti hai meglio ti puoi gestire quello è scontato!
Commenta
-
-
Cardi avrei bisogno di un parere su come affrontare il periodo successivo a questa "definizione" appena conclusa (con una condizione non ai tuoi livelli sfortunatamente).
Ti va di darmi qualche consiglio sul mio diario ? Non sto riuscendo a essere molto "razionale" a riguardo.
Ovviamente a tempo perso
(lo estendo a qualsiasi utente che legge qui )
Commenta
-
-
Max, questioni di priorita e voglia
Unknown no leggo nessuna domanda negli ultimi post tranne una richiesta di consigli generali sul prossimo bulk.. I consigli sono i soliti e scontati " alza carbo lentamente bla bla bla"
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioUnknown no leggo nessuna domanda negli ultimi post tranne una richiesta di consigli generali sul prossimo bulk.. I consigli sono i soliti e scontati " alza carbo lentamente bla bla bla"
Ho modificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioBè dai non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Io che faccio un lavoro d'ufficio eh, quindi niente di impegnativo, non riesco ad allenarmi piu di 5 volte a settimana!
Però se fai lavori pesanti o tante ore che arrivi a casa dopo le 7 o le 8 e ti alleni tutti i giorni poi non hai piu una vita sociale..
Io faccio 4/5 allenamenti ma non tutti i giorni della settimana come dite voi se no la mia ragazza mi saluta e pure i miei amici!
Comunuqe non sto trovando scuse so anche io che piu giorni meglio è..ma sto dicendo che se uno non ha tempo di allenarsi 7 su 7 non è che ottiene risultati, ovvio che piu allenamenti hai meglio ti puoi gestire quello è scontato!
Il ragionamento di entrambi è corretto e si riconduce appunto ad una questione di priorità: chi decide di far strada nel bbing o nello sport in generale deve farsene una ragione e capire che tutto il resto verrà ridimensionato. Di quanto? Di quello che serve per dare il massimo nel proprio sport. Calciatori, nuotatori, cestisti ecc...tutti nella stessa situazione sono.
Io personalmente pur essendo un ragazzo che ci tiene alla propria immagine e che cerca di fare tutto al meglio non condivido il fatto di mettere il bbing come priorità assoluta nella mia vita e quindi anche io mi faccio andare bene il fatto di allenarmi max 5 volte a settimana (è diversi mesi che mi alleno 4xweek) senza trascurare la mia fidanzata, la mia famiglia, altre attività che ritengo prioritarie nella mia vita.
Infatti il mio riferimento era preciso e diretto alle mono 3xWeek con "occhio a non superare i 50min di allenamento che dal 51esimo il cortisolo ti uccide".
Commenta
-
-
Ovvio Perrots
La pensiamo uguale, mi ero espresso male forse!
Commenta
-
-
Cardi stasera prova a fare quella specie di tiramisù che fai con le fette biscottate!
Ho visto le foto e mi ispiravaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Io me lo preparo ogni 10 giorni
Cardi una domanda (è più una curiosità).
Tu , avendo visto le ultime foto che ho postato , avresti continuato a ripulire (ipo) giusto?
Commenta
-
Commenta