Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
comunque vi lascio una risposta di sadik a chi gli chiede quanti giorni sarebbe meglio allenarsi :
" I think you should lift as much as possible. I have only taken half a dozen days off the gym in the last 10 years. "
una settimana off negli ultimi 10 anni e cè ancora chi si allena 3 x week
Commenta
-
-
anche se il contesto è molto diverso è uno dei principi che si applica in ogni "tipologia" di BB. "ALLENATI"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si be ma dipende se devi fare le gare o meno..altrimenti non ha senso allenarsi tutti i giorni, c'è dipende dal tuo obbiettivo.
E comunque se guardi i pro ovvio che si allenano tutti i giorni per chissa quanto...sono pieno di testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi be ma dipende se devi fare le gare o meno..altrimenti non ha senso allenarsi tutti i giorni, c'è dipende dal tuo obbiettivo.
E comunque se guardi i pro ovvio che si allenano tutti i giorni per chissa quanto...sono pieno di testo
Tantissimi ragazzi che conosco, io e cardi compresi (quindi non parliamo di pro), abbiamo svoltato proprio allontanandoci dalla monofrequenza 3xWeek.
Caspita nel nuoto fanno vasche tutti i santi giorni più la palestra. Quando facevo basket in una squadretta locale facevo 4 allenamenti a settimana + partita ed avevo 16 anni.
In qualsiasi sport se si vuole ottenere qualcosa ci si deve fare il mazzo quadro. Il Bbing non fa eccezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi be ma dipende se devi fare le gare o meno..altrimenti non ha senso allenarsi tutti i giorni, c'è dipende dal tuo obbiettivo.
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
cardi prima o poi mi vengo a fare un wo da te, ogni tanto passo per quelle zone!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Quoto in tutto Perrots e Cardi. Io personalmente ho notato che a parità di rapporto kcal consumate/introdotte, più questo si alza (+ attività quindi cardio e workout e + cibo) migliori sono i risultati. Ovviamente il tutto dando il giusto spazio al riposo, non dico di stare a correre all day longISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocardi prima o poi mi vengo a fare un wo da te, ogni tanto passo per quelle zone!
Dove ti alleni tu?
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Dove ti alleni tu?
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta