Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPer il prezzo è ottima la gym cardio. Forse un po fighetta ma ci sta :
A quel prezzo sarebbe ottimo anche uno scantinato
A firenze si trovano buoni prezzi..la fit star dove vado ora sta a 550 l'annuale, ma sono 3000 mq attrezzata solo ed esclusivamente hammer e life fitness..h24; 365/365..
Quella dove mi allenavo prima (una delle migliori di firenze) 350 x 15 mesi spendevo..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil prezzo base di un nuovo arrivato si aggira comunque sui 330/350 euro per 13 mesi, ma ci sono parecchie offerte interessanti durante il corso dell'anno.
comunque immagino, voi andate nelle palestre di lusso
ovviamente gli "istruttori" non ci sono, tranne che un paio di persone che non fanno assolutamente nulla ma penso che dappertutto sia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPer il prezzo è ottima la gym cardio. Forse un po fighetta ma ci sta :
A quel prezzo sarebbe ottimo anche uno scantinato
A firenze si trovano buoni prezzi..la fit star dove vado ora sta a 550 l'annuale, ma sono 3000 mq attrezzata solo ed esclusivamente hammer e life fitness..h24; 365/365..
Quella dove mi allenavo prima (una delle migliori di firenze) 350 x 15 mesi spendevo..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Comunque ce ne fossero come la tua.. davvero da metterci la firmaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Mi associo ai commenti precedenti: per una palestra full hammer aperta sempre non baderei a spese.
Commenta
-
-
Rosicate allora :d :d
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Ok piango [emoji24]
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Ecc ecc [emoji51]
Sono dal cell, non vedo se sono troppo grandi, se così fosse scusatemi! [emoji51]
Dietro i tapis, si vede poco dalla foto, altrettanti attrezzi[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by The king of world; 28-08-2015, 20:12:07.
Commenta
-
-
Che Dio vi maledica tutti per queste palestre. Tutti. [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioroad to buendia
capelli, gambe e luce assenti
Incredibile pensare come tu sia 1.82 x 75, io sono adesso 1.81 x 77 circa, decisamente più sporco ma mi alleno da 3 mesi e mezzo
I numeri credo lascino il tempo che trovano.
Una curiosità: ma come sei messo a gambe/quadricipite? Forse compensi avendole un pochino più piccole dell'upper body?
Commenta
-
-
ciao, grazie si in quella foto era di quando ho iniziato palestra, poco meno di 18 anni se non ricordo male
avevo messo un video poco tempo fa per il lower, eccolo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of worldSono dal cell, non vedo se sono troppo grandi, se così fosse scusatemi! [emoji51]
Dietro i tapis, si vede poco dalla foto, altrettanti attrezzi[emoji33]
Ce ne fossero così di palestre.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta