Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

io esattamente la metà, per 14 mesi lordi , pero chiudono 3 settimane il mese di agosto

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      comunque ho fatto ora i conti precisi, nel prossimo anno ( perche io faccio l'annuale) pagherò esattamente 15.38 euro al mese

poi è ovvio che se voi fate il mensile ogni volta in palestra pagate il quadruplo
      No beh certo, io vado di 4 o 6 mesi alla volta. Comunque la mia palestra è grande meno della metà e facendo 4 mesi pago 60 al mese, una truffa
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• GattoPardo16
        Bodyweb Senior
        • May 2013
        • 1091
        • 112
        • 103
        • Fuck you, you fuckin' fuck
        • Send PM

ma non ci sono palestre mcfit dalle vostre parti? 240 euro all'anno aperte 7/7 anche i festivi, non conoscono le ferie
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 25022
          • 616
          • 2,530
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Beh cardi palestra di tutto rispetto, molto d'effetto, poi gli attrezzi non so come sono...cazz avete Panatta a due passi da li :d sbaglio?
          15€ al mese non sono niente...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Max90
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 963
            • 21
            • 3
            • Send PM

Bè se paghi meno di 200 euro se è cosi come in foto allora stai li!

Ma di solito dalle mie parti un annuale costa almeno 350 euro..e sono palestre di merda quelle che costano cosi poco perchè piene zeppe di gente e manco riesci ad allenarti bene!
            Ho provato ad andare anche in quelle che costano di piu sui 500 annuali ma a sto punto non conviene..
            Non ho mai fatto mensili ma sempre annuali.. tanto comunque se sai che ci andrai è inutile fare mensili e pagare di piu
            Poi io dico cosi perchè mi alleno dopo il lavoro dalle 18 in poi devi fare la fila per gli attrezzi e mi ero stufato.

Però se paghi un annuale dai 400 euro in su ti fai la palestra a casa e sei aposto, con il prezzo due annuali hai tutto (anche roba usata ma comunque funzionale, non robaccia eh)..
            Io ho pagato 600 euro e ho tutto, ok non avro alcuni macchinari ma ***** te ne fai? non penso che se fai squat al posto di leg press muori, anzi per me è meglio.

Certo la **** manca ahaha ma essendo fidanzato non mi lamento dai :P
            Last edited by Max90; 27-08-2015, 02:59:40.
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

La gym è epica, poi hai tutta la linea caricamento a dischi della panatta, tanta roba davvero. Se ce l'hai a 2' da casa vai così, la HG non devi nemmeno considerarla. Io me la son fatta per via degli orari, anche perchè una gym seria qui nella mia zona non c'è, tra benzina e tutto pagherei un mondo, non ci rientrerei con gli orari e non potrei nemmeno allenarmi tutto l'anno considerando le ferie. Purtroppo è una pezza.. stessimo negli States sarebbe tutto più bello haha
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                La gym è epica, poi hai tutta la linea caricamento a dischi della panatta, tanta roba davvero. Se ce l'hai a 2' da casa vai così, la HG non devi nemmeno considerarla. Io me la son fatta per via degli orari, anche perchè una gym seria qui nella mia zona non c'è, tra benzina e tutto pagherei un mondo, non ci rientrerei con gli orari e non potrei nemmeno allenarmi tutto l'anno considerando le ferie. Purtroppo è una pezza.. stessimo negli States sarebbe tutto più bello haha
                Quoto ogni singola parola
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

Cardi ieri mi sono fatto fare sulla schiena una di quelle terapie come nel video di sadik...non so come lui faccia a ridere nel durante

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                    Cardi ieri mi sono fatto fare sulla schiena una di quelle terapie come nel video di sadik...non so come lui faccia a ridere nel durante

Dote naturale, ride in ogni situazione, come la Hunziker
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

Io stavo per piangere

Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

come si chiamano e a prezzo come siamo messi?
                        come mai l'hai fatto?

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

L'ho fatto in primis perché avevo una bella contrattura vicino la scapola che dopo essermi fermato due settimane non era andata via infatti appena ho ripreso dopo il wo di dorso ero gia ko... e siccome avevo anche qualche acciacco sull'altra parte l'ho fatta su tutta la schiena compresa di diatermia ed elettroterapia rilassante (le parole del fisio) a 30 euro...il problema é che mi ha detto che avevo tante contratture e ora devo rjposare altri 10 gg e sono tutto dolori, ieri mi faceva male solo a stare disteso sul letto...é strano dato che non credo che sadik possa riposare 10 giorni in prep per l'olympia ... sará che ero io molto contratto

Cmq il nome preciso dovrebbe essere IASTM che é l'acronimo di qualcosa che non ricordo anche se in generale é uno scioglimento della fascia connettiva e la rottura dello "scar tissue" che si crea nel tempo, trovi un sacco di info sulla pagina ig del terapista di sadik che si chiama bodmechanic e sistema anche costance ed altri atleti del settore...vedi anche jimmybluff che "cura" kay green, guy cisternino, meadows e altri su di me comunque non ha usato ferro, solo mani, avambracci e gomiti e giá fa un male disumano

Last edited by Alien96; 27-08-2015, 20:19:38.

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

thanks, approfondirò

poi quando saro come buendia/sadick farò qualche abbonamento

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Io piú che altro l'ho fatto per necessitá dato che non riuscivo piu ad allenarmi con sta contrattura ma loro lo fanno di routine e dubito che paghino 30 euro

Commenta

• Alien96
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2013
                                • 1113
                                • 87
                                • 35
                                • Send PM

Ah IASTM sarebbe la terapia "instrumental assisted" quindi con le sbarre di ferro xD allora quella che ho fatto io credo sia una semplicee myofascial release

Commenta

Working...
                                X