io esattamente la metà, per 14 mesi lordi , pero chiudono 3 settimane il mese di agosto
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque ho fatto ora i conti precisi, nel prossimo anno ( perche io faccio l'annuale) pagherò esattamente 15.38 euro al mese
poi è ovvio che se voi fate il mensile ogni volta in palestra pagate il quadruploOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Beh cardi palestra di tutto rispetto, molto d'effetto, poi gli attrezzi non so come sono...cazz avete Panatta a due passi da li :d sbaglio?
15€ al mese non sono niente...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bè se paghi meno di 200 euro se è cosi come in foto allora stai li!
Ma di solito dalle mie parti un annuale costa almeno 350 euro..e sono palestre di merda quelle che costano cosi poco perchè piene zeppe di gente e manco riesci ad allenarti bene!
Ho provato ad andare anche in quelle che costano di piu sui 500 annuali ma a sto punto non conviene..
Non ho mai fatto mensili ma sempre annuali.. tanto comunque se sai che ci andrai è inutile fare mensili e pagare di piu
Poi io dico cosi perchè mi alleno dopo il lavoro dalle 18 in poi devi fare la fila per gli attrezzi e mi ero stufato.
Però se paghi un annuale dai 400 euro in su ti fai la palestra a casa e sei aposto, con il prezzo due annuali hai tutto (anche roba usata ma comunque funzionale, non robaccia eh)..
Io ho pagato 600 euro e ho tutto, ok non avro alcuni macchinari ma ***** te ne fai? non penso che se fai squat al posto di leg press muori, anzi per me è meglio.
Certo la **** manca ahaha ma essendo fidanzato non mi lamento dai :PLast edited by Max90; 27-08-2015, 02:59:40.
Commenta
-
-
La gym è epica, poi hai tutta la linea caricamento a dischi della panatta, tanta roba davvero. Se ce l'hai a 2' da casa vai così, la HG non devi nemmeno considerarla. Io me la son fatta per via degli orari, anche perchè una gym seria qui nella mia zona non c'è, tra benzina e tutto pagherei un mondo, non ci rientrerei con gli orari e non potrei nemmeno allenarmi tutto l'anno considerando le ferie. Purtroppo è una pezza.. stessimo negli States sarebbe tutto più bello hahaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLa gym è epica, poi hai tutta la linea caricamento a dischi della panatta, tanta roba davvero. Se ce l'hai a 2' da casa vai così, la HG non devi nemmeno considerarla. Io me la son fatta per via degli orari, anche perchè una gym seria qui nella mia zona non c'è, tra benzina e tutto pagherei un mondo, non ci rientrerei con gli orari e non potrei nemmeno allenarmi tutto l'anno considerando le ferie. Purtroppo è una pezza.. stessimo negli States sarebbe tutto più bello haha
Commenta
-
-
Cardi ieri mi sono fatto fare sulla schiena una di quelle terapie come nel video di sadik...non so come lui faccia a ridere nel durante
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCardi ieri mi sono fatto fare sulla schiena una di quelle terapie come nel video di sadik...non so come lui faccia a ridere nel durante
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
L'ho fatto in primis perché avevo una bella contrattura vicino la scapola che dopo essermi fermato due settimane non era andata via infatti appena ho ripreso dopo il wo di dorso ero gia ko... e siccome avevo anche qualche acciacco sull'altra parte l'ho fatta su tutta la schiena compresa di diatermia ed elettroterapia rilassante (le parole del fisio) a 30 euro...il problema é che mi ha detto che avevo tante contratture e ora devo rjposare altri 10 gg e sono tutto dolori, ieri mi faceva male solo a stare disteso sul letto...é strano dato che non credo che sadik possa riposare 10 giorni in prep per l'olympia ... sará che ero io molto contratto
Cmq il nome preciso dovrebbe essere IASTM che é l'acronimo di qualcosa che non ricordo anche se in generale é uno scioglimento della fascia connettiva e la rottura dello "scar tissue" che si crea nel tempo, trovi un sacco di info sulla pagina ig del terapista di sadik che si chiama bodmechanic e sistema anche costance ed altri atleti del settore...vedi anche jimmybluff che "cura" kay green, guy cisternino, meadows e altri su di me comunque non ha usato ferro, solo mani, avambracci e gomiti e giá fa un male disumano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by Alien96; 27-08-2015, 20:19:38.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Io piú che altro l'ho fatto per necessitá dato che non riuscivo piu ad allenarmi con sta contrattura ma loro lo fanno di routine e dubito che paghino 30 euro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ah IASTM sarebbe la terapia "instrumental assisted" quindi con le sbarre di ferro xD allora quella che ho fatto io credo sia una semplicee myofascial release
Commenta
-
Commenta