Io smetto e vi saluto, addio!!!!!
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
vi "seguite" su myfp? come vi chiamate?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Bomba, seguire su mfp è il top, l'ideale sarebbe beccare qualche pro, io ci ho provato con Justin Williams ma non mi ha accettatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Io faccio dal pc, vado su community - find members. Gli amici li trovo invece nella pagina profiloISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao!
Ho visto che in generale consigli la multifrequenza o comunque di aumentare il volume. E ho letto hai parlato di circa 20 set almeno per gruppo.
Domandina: ma facendo una normale upper/lower, ad esempio, come si fa ad inserire tutto quel volume? Perché significa inserire almeno 10 set di petto e 10 di deltoidi più braccia/spalle in un unico wo.
Non è troppo?!
Se dopo dieci set di petto e dieci di schiena hai ancora la forza di fare braccia e spalle non significa che ci sei andato troppo piano? :P
Verrebbero circa 25/26 set per workout di upper, non è tantino?
Grazie del consiglio!
Commenta
-
-
ti regoli comunque, dipende dall'intero wo...
tipo io il primo giorno faccio 6-7 sets di inclinata, ed il secondo giorno faccio 5 esercizi per un totale di 15 sets nella seconda giornata.. = 22 sets di petto a settimana
spalle uguale. nel primo giorno faccio 3 sets di ohp e 3 sets di laterali, e nella seconda giornata faccio 4 esercizi per un totale di 11 sets nella seconda giornata = 17 sets per le spalle settimanali
io faccio 5 wo ma meno ti vuoi allenare e piu ci starai in palestra per forza di cose..
Commenta
-
Commenta